Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





 Crociere mediterraneo
Crociere mediterraneo

Crociere al prezzo migliore

I prezzi per le crociere variano moltissimo, tutto dipende dal percorso e la linea di crociera. Altri fattori chiave sono la cabina (le cabine interne sono molto più economiche rispetto alle cabine esterne), durata della crociera, e del periodo dell'anno.

Non c'è davvero nessun grande segreto per ottenere il prezzo migliore.
Fuori stagione e altri tipi di crociere tendono ad avere tassi per la notte più bassi rispetto agli itinerari nel picco stagionale. Se siete disposti ad andare all'ultimo minuto, ci può essere spazio disponibile a causa di cancellazioni da parte di altri viaggiatori. 

Molte linee di crociera offrono anche prezzi speciali su Internet, che possono tagliare il prezzo notevolmente. Tuttavia, si consiglia vivamente di prenotare con largo anticipo per assicurarsi di ottenere la nave esatta, la data precisa di partenza, cabina, e il costo a cena che si desidera. La buona notizia è che molte compagnie di crociera offrono sconti prenotazioni anticipate per i clienti che pianificano in anticipo.

Il miglior modo per risparmiare veramente in crociera è di essere un cliente abituale. Spesso, le linee di crociera offrono promozioni per i passeggeri passati attraverso i club di appartenenza, che possono tagliare il prezzo di catalogo di un importo considerevole. Le mete più gettonate sono le crociere nelle isole dei Caraibi, ma anche le crociere nel mar Mediterraneo vanno per la maggiore.

Un'altra cosa da considerare è la prenotazione con le agenzie di viaggio più grandi, che hanno un elevato volume di prenotazioni con la linea di crociera, si sta prendendo in considerazione, queste agenzie hanno così tante crociere nel corso di un anno, da poter abbassare il tasso della cabina individuale in modo significativo, così si può finire in una cabina più bella di quanto pagata. 

Quanto tempo prima bisogna pianificare la crociera?

La pianificazione dipende dal periodo dell'anno in cui si desidera fare la crociera e quanto tempo si ha a disposizione. Se il tuo cuore è impostato su una particolare crociera e, il suo itinerario, è meglio pianificare la prima possibile, in particolare se si viaggia durante le vacanze di primavera, o stagioni estive. Molti clienti prenotano crociere con oltre un anno di anticipo perché preferiscono le cabine di classe superiore che sono occupate piuttosto velocemente. Tuttavia, se ti piace viaggiare per un capriccio, crociere last minute offrono grandi occasioni, ma non aspettatevi di ottenere le cabine  cabine. 


Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!