Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





hotel Villa Elena
hotel Villa Elena

Per una vacanza elegante e rilassante a Tortoreto, l'hotel Villa Elena

Le vacanze al mare devono prima di tutto essere rilassanti. Affinché ciò sia possibile è necessario che siano presenti in zona delle spiagge ampie, non troppo affollate, lambite da un mare piuttosto tranquillo e, soprattutto, davvero molto pulito.

Per poter trascorrere delle vacanze di mare davvero ad hoc, le spiagge non sono però sufficienti: c'è bisogno durante il corso della giornata di avere a disposizione anche delle zone verdeggianti e in ombra dove ristorarsi nonostante il caldo e delle passeggiate tranquille, adatte a tutta la famiglia. E ovviamente la sera devono essere disponibili locali per un aperitivo in riva al mare, ristoranti eccellenti, eventi divertenti e spettacoli.

Tra le località balneari italiane che meglio delle altre rispondono a tutte queste caratteristiche dobbiamo ricordare Tortoreto, in Abruzzo. Questa è una zona dove il mare è pulito e le insignito della Bandiera Blu. Le spiagge sono ampie e di sabbia fine, sono presenti numerosi servizi e stabilimenti balneari di alto livello, ristoranti, discoteche, negozi di ogni genere. Per non parlare poi della passeggiata lungomare, che di giorno offre ombra e un ambiente verdeggiante e di sera si trasforma in un luogo davvero molto romantico.

Le vacanze dal mare non devono essere però solo ed esclusivamente rilassanti. Immaginate per un attimo a quanto sarebbe bello se fossero anche eleganti, chic, di charme. Tortoreto riesce a rispondere alla perfezione anche a queste caratteristiche perché è costellata da ville liberty, da giardini rigogliosi, da piante di ogni genere.

Soggiornando inoltre all'hotel Villa Elena potrete godere di un'eleganza ancora più intensa con camere davvero ben curate, una veranda con bar dove fare colazione, un ristorante che offre i migliori piatti della tradizione e un giardino di oltre 400 ettari dove lasciarsi andare a momenti di assoluto relax. Posizionato a poche centinaia di metri dalla spiaggia, l'hotel Villa Elena dispone anche di un'ampia piscina.

La piscina vi offre la possibilità di trascorrere le vostre giornate in hotel in modo rilassante e allo stesso tempo divertente. Potrete prendere il sole a bordo piscina grazie ai lettini disponibili oppure trovare refrigerio sotto agli ombrelloni. Potete fare un tuffo e una nuotata o semplicemente restare a mollo per qualche ora nel pieno e totale relax. E le famiglie con bambini non possono che essere felici di sapere che proprio a bordo piscina è presente un'area giochi con scivoli, casette e altri divertenti passatempo per i più piccoli, debitamente divisa dalla piscina da una serie di paratie in vetro.

In una struttura di questa tipologia riuscire a vivere una vacanza di mare rilassante e allo stesso tempo elegante e di charme è davvero un gioco da ragazzi, una struttura che, lo ricordiamo, è a 4 stelle e offre ai suoi clienti un numero davvero molto vasto di servizi per farli sentire coccolati durante tutto il loro soggiorno, per farli sentire i veri protagonisti delle ferie. Qualche esempio? Da ricordare la possibilità di noleggiare le mountain bike per le vostre escursioni direttamente in hotel, la navetta gratuita per la spiaggia, la connessione internet Wi-Fi disponibile in tutta la struttura e persino un internet point a disposizione dei clienti, senza dimenticare ovviamente il bar e il ristorante dell'hotel.


Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!