Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





ristrutturazione condomini a Roma
ristrutturazione condomini a Roma

La ristrutturazione dei condomini a Roma

La ristrutturazione degli spazi abitativi è un'attività non sempre semplice ed agevole. Oltre a quelle che sono le difficoltà di risanamento e risoluzione della problematica, ad esempio deumidificazione e impermeabilizzazione, si aggiungono difficoltà connesse alle modalità di operazione, ossia all'ambiente in cui si opera. Le ristrutturazioni di appartamenti e condomini a Roma sono un valido esempio di difficoltà oggettive ambientali, attinenti alla particolare intensità e concentrazione abitative dell'agglomerato urbano accentuate dalla presenza di opere a grande rilevo architettonico ed archeologico. Affidarsi a mani esperte è la soluzione ottimale per evitare brutte sorprese. La Edil Rocchi è una realtà imprenditoriale che da anni opera ristrutturazioni case, condomini e rifacimento facciate a Roma.

Edil Rocchi e ristrutturazioni casa a Roma

In appena 16 anni di attività la Edil Rocchi ha guadagnato la fiducia di tutti i suoi clienti per la grande affidabilità e precisione delle lavorazioni. Per la Edil Rocchi nulla è al caso bensì valutato nei minimi dettagli al fine di assecondare le richieste del cliente con un reale vantaggio di ristrutturazione o edificazione. La Edil Rocchi non fa i suoi interessi bensì gli interessi del cliente in quanto ″una ristrutturazione facciata a Roma″ ben fatta è la migliore pubblicità per un'azienda edile che azzera parole e statistiche con fatti e design. I 16 anni trascorsi dalla fondazione dell'impresa sono il risultato di lunga esperienza, infatti Edil Rocchi abbraccia una lunga tradizione familiare nell'ambito delle costruzioni edili. I valori posti alla base di ogni progetto di risanamento sono lealtà, correttezza, e trasparenza. L'impresa non salta mai un impegno preso e trasforma la ″casa dei sogni in tangibile realtà″.

Opere di deumidificazione e impermeabilizzazioni a Roma

Roma è uno dei centri urbani italiani ad elevata domanda di opere di deumidificazione e impermeabilizzazioni. Le ragioni di questa crescente richiesta sono da ricercare proprio nel microclima locale e la particolare morfologia del territorio. Roma, come ben noto, e soprattutto il centro storico, si ramifica in un'area fluviale caratterizzata da umidità di risalita. Inoltre la particolare forma a conca, tra gli storici colli, incrementa ulteriormente la formazione di sacche di umidità. In aggiunta a tutto ciò l'incremento dell'intensità delle precipitazioni atmosferiche contribuisce al deterioramento strutturale e murario degli edifici. L'umidità di risalita tedia una gran porzione degli edifici romani creando condizioni abitative poco confortevoli accompagnate da un decisivo deterioramento stilistico architettonico. In pratica molti edifici sono poco confortevoli e svalutati economicamente del loro reale valore di mercato. L'Edil Rocchi mette a disposizione un valido staff di esperti che risolveranno definitivamente il problema di risalita di umidità. L'opera di rifacimento degli ambienti permetterà di donare comfort e valore a tutti gli ambienti domestici e commerciali. Le metodiche di lavorazione praticate dall'azienda sono all'avanguardia, tuttavia perfettamente armonizzate con metodi tradizionali di piastrellamento e stuccatura. L'utilizzo di particolari miscele, di cemento e resina, trasformeranno vecchi e malsani ambienti in spazi di vita da favola. Il rifacimento dei terrazzi con il ricorso alle metodiche tradizionali terrà conto della predisposizione di pavimentazione e sottofondo. Inoltre l'impermeabilizzazione può essere effettuata con guaine elastomeriche oppure con polimeri ad alta elasticità e resistenza che implementano la resistenza alle escursioni termiche. La Edil Rocchi vanta considerevoli successi nel rifacimento di terrazzi a Roma mediante l'utilizzo di massetti e posa in opera di particolari rivestimenti.

Rifacimento facciate e condomini Roma

La grande conoscenza del territorio e la maturata esperienza di cantieristica edile permettono di considerare la Edil Rocchi un leader nell'esecuzione di lavori condominiali e rifacimento facciate a Roma. Come detto in precedenza, la Edil Rocchi ci mette la faccia nelle opere di rifacimento condominiale, soprattutto in particolari contesti urbani. Per tale motivo tutte le fasi della lavorazione saranno presidiate da un ingegnere sempre pronto ad intervenire e correggere eventuali esternalità negative. Tutta la forza lavoro Messa in campo dalla Edil Rocchi è di assoluta affidabilità e specializzata in specifici settori e lavorazioni. Le attrezzature adoperate dall'azienda consentono di operare in contesti abitativi ad alto rischio minimizzando il pericolo. Inoltre tutte le impalcature adoperate dalla Rocchi sono dotate di sistemi anti-intrusione che garantiscono l'incolumità di effrazioni all'interno del condominio.

I vantaggi di EdilRocchi

La Edil Rocchi è la garanzia per realizzare le migliori ristrutturazioni edili a Roma. Tutti i lavori posti in essere dalla Rocchi sono garantiti per 10 anni e tutte le attività sono condotte in piena conformità alla normativa vigente che regola il settore delle costruzioni edili, difatti la ditta è munita di tutte le certificazioni richieste dal legislatore.


Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!