Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





centro benessere con SPA
centro benessere con SPA

Resort Monviso, centro benessere con SPA in Piemonte

Il Resort Monviso è un centro benessere conosciuto in tutta Italia capace di regalare relax e sensazioni magnifiche a chiunque lo frequenti. Situato a Sanfront, in provincia di Cuneo, nella valle Po, in quello scenario magnifico rappresentato dai paesaggi ai piedi del Monviso, il resort rappresenta un'oasi sia per la mente che per il fisico: il posto ideale in cui riposarsi e ritrovare le energie, dedicandosi alla cura di sé, del proprio corpo e dei propri pensieri.

Il centro benessere

Il Resort Monviso può contare su una struttura molto ampia ed esteticamente di impatto, grazie alla torre in pietra maestosa che la contraddistingue. I servizi a disposizione dei clienti sono numerosi ed eterogenei, tutti incentrati sulla cura del corpo: insomma, una vasta gamma di attività pensate per soddisfare i bisogni più diversi. Proprio per questo motivo sono presenti un'area fitness, destinata a coloro che vogliono praticare attività fisica, fare sport e mantenersi in forma, e un'area benessere, destinata a coloro che desiderano soprattutto rilassarsi. Non manca, poi, un'area residence con stanze confortevoli e un ristorante in cui gustare le prelibatezze locali.

Un centro benessere da non perdere, dunque, che propone tra l'altro un bagno turco, perfetto per rinvigorire sia il fisico che lo spirito: sono sufficienti dieci minuti, infatti, per purificare la pelle in virtù dell'effetto del vapore e del calore. Effetti benefici immediati si notano grazie anche alla sauna finlandese, che permette di disintossicare l'organismo eliminando scorie e tossine, migliorare la salute della pelle e rendere più forte il sistema immunitario.

Trattamenti benessere

Le opzioni a disposizione nel centro benessere piemontese sono davvero tante: perché non provare, per esempio, la sauna di sale? L'haloterapia garantisce risultati evidenti, donando benessere al corpo anche grazie al calore. Molto rilassanti, poi, sono le docce emozionali, con colori e sfumature capaci di far sognare. Collocate in punti strategici, così come i tunnel e le cascate d'acqua, si caratterizzano per getti a temperature differenti e mettono a frutto tutte le qualità della cromoterapia. Il resort comprende, poi, diverse aree relax in cui è possibile gustare una tisana, e un percorso Kneipp grazie al quale si può godere dei vantaggi dell'idroterapia su un tappeto costituito da sassi di fiume: il meglio per chi ha bisogno di aumentare la tonicità delle gambe, migliorandone la circolazione, e incrementare l'ossigenazione dei tessuti.

Come dimenticare, infine, i massaggi? Da quello ayurvedico a quello cervicale, da quello aromatico per il viso a quello per la schiena, senza dimenticare quello rilassante agli oli essenziali e quello rimodellante e drenante: anche in questo caso, le opportunità da cogliere sono tantissime, per coccolarsi e dedicare al proprio corpo e alla propria anima tutte le attenzioni di cui hanno bisogno, lontani dallo stress.
Fonte: www.resortmonviso.com.


Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!