Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





robot per la piscina
robot per la piscina

Pulizia piscina con i Robot

La manutenzione di una piscina è un operazione che va fatta quotidianamente ed in commercio, per aiutarci in questa operazione, esistono fortunatamente i robot per la piscina.

Questi importanti strumenti tecnologici sono oggi giorno realizzati per coprire ogni angolo della piscina con precisione ed accuratezza permettendoci di poter usufruire solo dei benefici che una piscina ha da offrirci limitando il lavoro per mantenerla splendente e confortevole.

I robot di recente concezione sono in grado di memorizzare la nostra piscina e di ricreare il percorso migliore per effettuare il passaggio. La maggior parte dei modelli sono in grado di risalire anche le pareti per pulire la linea d'acqua. Gli scanner interni ricreano il percorso che permette al robot di impiegare meno tempo possibile per pulire la piscine ottimizzando non solo i tempi ma anche i consumi.
I modelli dalle alte performance sono dotati di telecomando e sono in grado di superare ogni tipo di ostacolo.

La tecnologia negli anni che è stata sviluppata per migliorare sempre di più le performance di questi oggetti tecnologici, chiamati pulitori piscina elettronici automatici, ha permesso a molteplici usufruitori di semplificare notevolmente le manutenzioni giornaliere.

Grandi case, tanto lavoro e molti test hanno permesso il miglioramento delle performance di questi Robot piscine. Ma come scegliere nel mercato il robot adatto alle nostre esigenze?

Ne esistono adatti ad ogni tipo di piscina. Una differenziazione sta nella dimensione della piscina più esattamente nella lunghezza. Dai 10 fino ai 25 metri. Un altra variante può stare nella rapidità della macchina nell'eseguire la pulizia, più o meno breve, fino all'utilizzo di doppi motori ed ai robot intelligenti che non debbono nemmeno essere programmati.

Piscine Store Online è in grado di offrire la migliore tecnologia Robot con marche come Maytronics, leader nel settore, offrendo l'intera gamma prodotta. Dal Dolphin moby Pro, la serie Dolphin Master, fino alla serie Wave.

Lo store, attivo dal 2010, offre ogni tipo di accessorio per la piscina con vetrine suddivise per tipologie come pompe, docce, prodotti chimici per la pulizia, trampolini, giochi d'acqua e molto altro.


Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!