Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





arredamento on line
arredamento on line

Letto salvaspazio

Il letto salvaspazio

Una casa moderna purtroppo ha acquisito la caratteristica di spazi sempre più piccoli, dovuti ai costi e alla crisi galoppante. Nasce quindi l’esigenza di trovare uno spazio che non serva solo per dormire o solo per mangiare, ma sia adatto anche a giocare, ospitare amici, riposare, studiare e lavorare.

Tutto questo esige una certa genialità nell’arredare e nel gestire adeguatamente porte, prese elettriche, luci sicurezza e funzionalità adeguata alle proprie esigenze.

Le soluzioni salva spazio sono molteplici, cestoni e bauli per gli angoli che resterebbero inutilizzati, scaffali di tipo modulare, elementi aggiuntivi, mensole e cosi via. Il letto contenitore però è il numero uno! Questo genere di arredo, è quello che farà la differenza, fungendo da contenitore, aprendosi con estrema facilità e accogliendo vestiti, scarpe libri o qualunque cosa si possa pensare, dona ordine in qualsiasi momento della giornata.

Questo letto cambia modello secondo i gusti del cliente, potrebbe per esempio avere la testiera di tessuto che le dona eleganza o una libreria laterale per riporre libri, oggetti di arredamento o altri piccoli accessori che si desiderano tenere in mostra.

Il letto salva spazio, è adatto a qualsiasi tipo di casa, e qualunque siano le dimensioni della camera e sempre vi permetterà dia vere dello spazio in più da usare diversamente. Questo letto vi permetterà di trovarvi con dello spazio libero che potrà in altro modo, essere usato per esempio per far giocare il vostro bambino. Sia sistemato a ridosso della parete o nel mezzo della stanza, offrirà un contenitore della misura del letto stesso, per riporre dentro biancheria voluminosa come lenzuola o asciugamani o abbigliamento del cambio di stagione, o scarpe e borse o tutto quanto per i giochi del bambino.

Essendo molto spazioso questo vano può contenere scatole e contenitori separati o possono esservi inseriti cassettoni o addirittura una piccola libreria!

                                                               Marinalogica

www.arredamento-online.net

 


Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!