Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Poltrone relax Goldflex
Poltrone relax Goldflex

Poltrone relax Goldflex

Le poltrone relax oltre ad offrire un’ottima seduta da riposo,oltre ad avere il meccanismo elevabile con controllo a telecomando possono anche essere dotate di pratici kit massaggianti
E’ soprattutto ben si adattano alle esigenze delle persone anziane o dei soggetti a ridotta capacità motoria in quanto sono equipaggiate  di schienale reclinabile e di stendi-gambe autonomo, che consentono di assumere svariate posizioni con l’azionamento elettrico motorizzato. Le poltrone sono state progettate anche per agevolare il trasferimento della persona da una stanza all’altra della casa (su numerosi modelli è infatti applicabile un roller kit che aggiunge delle ruote piroettanti sulla base) e per favorire il supporto della schiena e quello cervicale.

Alcune poltrone relax sono dotate di un apposito sistema di sollevamento lift-alzapersona, che permette al soggetto di sedersi ed alzarsi in piena comodità e in totale autonomia, semplicemente premendo un tasto del telecomando.
Grazie alle poltrone relax, inoltre, l’utilizzatore potrà impostare lo schienale e lo stendi-gambe in modo da creare la classica posizione da letto, avendo la possibilità, in questo modo di favorire il flusso della circolazione sanguigna, di attenuare l’eventuale  gonfiore a carico degli arti inferiori, di ridurre il senso di affaticamento e di sostenere le membra con un piacevole effetto di rilassante sensazione somatica.

D’altra parte non bisogna dimenticare che la poltrona relax, declinata in una vasta gamma di modelli e di nuance, costituisce anche un elegante elemento di arredo, in grado di impreziosire l’ambiente architettonico di chi le utilizza.   E non può neppure essere trascurato il fatto che le poltrone relax possono anche essere personalizzate in base alle specifiche esigenze di ciascun utilizzatore come avviene tipicamente per le persone fortemente sovrappeso; di norma le taglie XXL o XXXL .

Poltrone relax del marchio Goldflex

Le poltrone relax del marchio Goldflex, che conta su un’esperienza pluridecennale nel settore del relax e del benessere, sono il risultato di costanti ricerche e di processi di lavorazione sempre più sofisticati e al passo coi tempi. La ditta produttrice Goldflex, infatti, seleziona accuratamente tutti i materiali delle poltrone relax: dai tessuti a quelli che servono per costruire struttura e telaio fino alla selezione dei motori, garantendo agli utilizzatori una lunga durata nel tempo e performance eccellenti. Questo rinomato brand, inoltre, offre la garanzia di poltrone personalizzabili (manuali, elettriche, con kit di massaggio, ecc) e realizzate con finiture artigianali, che rappresentano una vera e propria eccellenza del made in Italy.

Le poltrone Goldflex, dal design classico o moderno, facilitano in maniera significativa le operazioni di alzata e di seduta agli anziani o ai soggetti con ridotte capacità motorie. Con un apposito documento di invalidità rilasciato da un medico specialista dell’ASL di zona, è possibile fruire dell’applicazione dell’Iva agevolata al 4%. Gli operatori della ditta Goldflex, saranno ben lieti di aiutare i clienti a presentare la documentazione che consenta loro di beneficiare della detrazione fiscale.

Oltre a offrire un prodotto dagli elevati standard qualitativi, il brand Goldflex si distingue sul mercato anche per i prezzi assolutamente concorrenziali e per la possibilità di accedere a pagamenti rateizzati.   In forza del ruolo di produttore Goldflex infatti offre sempre una parte della gamma a dei prezzi scontati che sono di assoluto interesse. Sul sito ufficiale della casa, trovi agevolmente la sezione dedicata alle Offerte.

Se desideri conoscere da vicino le poltrone relax del brand Goldflex non perdere l’occasione per   visitare il seguente sito internet: www.goldflexmaterassi.it.


Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!