Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





traslochi a Torino
traslochi a Torino

Il deposito mobili nei traslochi a Torino

Spesso capita di dover traslocare anche se il nuovo alloggio non è ancora pronto, come nel caso di ristrutturazioni e acquisti di case in costruzione; ecco che il servizio deposito mobili acquista fondamentale importanza nel momento in cui non si ha la possibilità di effettuare materialmente tutte le fasi di un trasloco. Può anche capitare il caso in cui, una volta provveduto all’imballaggio ed alla catalogazione della merce e la ditta di traslochi a Torino sia pronta per il trasferimento di tutto il materiale nel nuovo ambiente, quest’ultimo non sia in grado di ospitarlo per esigenze di spazio o per altri motivi particolari.

 

In questo caso si rende quindi necessario il deposito mobili temporaneo; che rappresenta una fase intermedia precedente al trasferimento definitivo dei mobili nella nuova abitazione. I mobili e gli altri oggetti personali, devono restare in ambienti idonei e sicuri, anche se né la casa in cui si abitava precedentemente e neppure quella in cui si andrà a stare, sono di fatto disponibili. I mobili e gli altri oggetti personali devono infatti essere sistemati all’interno di un luogo dove possano rimanere in sicurezza, sia dal pericolo di furti, che dalla possibilità di rovinarsi a causa di una cattiva e inopportuna disposizione, o per via della presenza di umidità e insetti. Per ricevere un servizio deposito mobili efficiente e sicuro basta affidarsi ad una ditta di traslochi a Torino. Le ditte di traslochi a Torino sono in grado di offrire un servizio su misura per ogni cliente, soluzioni personalizzate per depositi di breve, media o lunga durata.

 

I centri di deposito sono in grado di ospitare elevati quantitativi di merce che sarà custodita 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 da personale specializzato. Il servizio deposito mobili offerto dalle ditte di traslochi a Torino, è indispensabile anche in quei casi in cui i vecchi mobili non entreranno mai nella nuova casa, perché già arredata o perché si è magari optato per l’acquisto di mobili nuovi, senza per questo voler disfarsi del vecchio mobilio, che potrebbe risultare utile in altre occasioni o al limite pronto per essere venduto. Una copertura assicurativa offerta dalle ditte di traslochi a Torino, garantisce poi tutti i beni in deposito e ogni tipo di merce viene custodita, imballandola con materiali idonei e tecniche opportune: armadi; divani; strumenti musicali e ogni tipo di mobile e di scatolone di misura standard o particolare, verrà custodito con la massima cura in locali climatizzati e tenuti costantemente sotto controllo per quanto riguarda i parametri ambientali.


Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!