Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





caratteristiche di Windows Phone
caratteristiche di Windows Phone

Svelate altre caratteristiche di Windows Phone

Sono ancora oscure molte caratteristiche del nuovo Windows Phone 10, alcuni aspetti riguardo il software e non solo, sono ancora sconosciuti anche agli osservatori più attenti. Alcune indiscrezioni però sono giunte dalla conferenza WinHEC in Cina e riguardano soprattutto gli elementi che andranno a comporre il comparto telefono e della fotocamera. La kermesse, dedicata proprio alla Windows, ha visto un’ampia partecipazione di giornalisti, addetti ai lavori e semplici appassionati di tecnologia da tutto il mondo.

Molte sono le anticipazioni che sono state svelate durante l’appuntamento soprattutto riguardo il prossimo arrivo: Windows 10. Altre news, invece, sono relative nuovo sistema operativo che sarà in dotazione sui nuovi dispositivi mobili dell’azienda di Raindmon, tra cui il Windows Phone 10. Anticipazioni che sono risultate quanto mai gradite ai tanti curiosi ed appassionati del settore che volevano conoscere a tutti i costi altri particolari del nuovo smartphone che a breve sarà messo sul mercato. Notevoli miglioramenti saranno introdotti il dialer telefonico oltre che per la fotocamera di sistema.

Per quanto riguarda il primo aspetto, il dialer, sarà introdotto un nuovo sistema che renderà molto più semplice e veloce trovare i vari contatti, grazie alla realizzazione di alcuni suggerimenti che appariranno mentre si cerca nella rubrica. Un altra funzionalità, sempre relativa alla ricerca dei contatti tra la lista, sarà quella di evidenziare i numeri, tra tutti quelli salvati, che l’utente chiama con maggior frequenza. Notevoli anche le caratteristiche della fotocamera che sarà dotata di uno zoom durante le registrazioni, la capacità di realizzare i video in 4K , la modalità HDR nativa e molto altro.

Questi sono finora gli elementi che possono essere anticipati del nuovo prodotto Made in Windows: il Phone 10, che secondo le previsioni, sarà immesso sul mercato durante la prossima estate e sarà compatibile con tutti i prodotti dotati di aggiornamento a Windows 8.1. Altre anticipazioni arriveranno sicuramente nelle prossime settimane.

Fonte: sosassistenza.it


Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!