Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Guadagnare online
Guadagnare online

Guadagnare online nel 2015

Esistono una serie di opzioni per poter guadagnare online, molte delle quali ci permettono di ricavare degli introiti in maniera seria e sicura, magari armandoci di molta pazienza oltre che di un pizzico di fortuna e con cui possiamo accumulare un bel gruzzoletto di soldi che in alcuni casi possono arrivare ad eguagliare le cifre del nostro stipendio. Con questo spirito possiamo tentare la strada dei blog monotematici nei quali si può offrire agli utenti internet la propria esperienza e competenza in uno specifico settore, andando poi nel corso del tempo a conquistare una specifica nicchia di mercato che ci consentirà di ottenere la giusta attenzione dai parte dei motori di ricerca che possiedono le “chiavi” del successo di un blog.

Con una serie di piccoli accorgimenti potreste trasformare la vostra passione in un’entrata fissa, imparando a monetizzare il vostro spazio web e cioè quindi combinando le giuste attività di promozione ad un impegno quotidiano nella scrittura di articoli, il cui aggiornamento costante e mirato permette a Google di considerare la parte contenutistica del tuo blog, qualcosa di valido e autorevole, facendo crescere gradualmente il numero delle visualizzazioni, che rappresentano il barometro del vostro successo on line.

Per iniziare a guadagnare tramite un blog, occorre crearne uno scegliendo tra le numerose piattaforme in circolazione, in cui spicca senza dubbio WordPress, per la sua capacità di favorire l’engagement, e cioè la diffusione e la promozione sui social. Anche perché la forza di un blog di successo sta nel carattere popolare dei suoi articoli che dovranno essere condivisi sui vari social network per aumentare il numero dei visitatori giornalieri. A quel punto per tentare la strada della monetizzazione dei propri contenuti, occorrerà inserire dei banner pubblicitari sul proprio sito, iscrivendosi ad uno dei programmi di affiliazione che proporranno annunci tematici in linea con l’argomento predominante del tuo blog.

Fonte: guadagnare online monetizzare.com


Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!