Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





aumentare-fans-facebook
aumentare-fans-facebook

Aumentare fans italiani facebook in modo rapido ed economico? Oggi si può!

Il social network azzurro è sempre più popolare nel mondo del web, e sebbene in ambito finanziario recentemente abbia perso valore, questo non ha affatto limitato la sua crescita ne il suo utilizzo a livello di utenza: Facebook è il primo sito al mondo in termini di visite uniche e utenti iscritti, e ciò significa che è la più grande società virtuale mai esistita, che, da un differente punto di vista, si traduce nella più grande piattaforma online su cui poter fare pubblicità, spesso gratuita!

Già, perchè sebbene facebook dia la possibilità ad aziende e privati di effettuare delle campagne a pagamento, è notizia recente che alcuni colossi come la General Motors abbiano smesso di utilizzare un simile servizio in quanto la maggior parte degli utenti è del tutto disinteressata alle pubblicità a pagamento e, anzi, una parte di loro le trova persino fastidiose.

Come fare, dunque, ad usare Fb per la propria pubblicità?

Semplice, nel modo più naturale possibile, raggiungendo i propri utenti iscritti tramite post in bacheca, che a loro volta potranno pubblicare gli stessi contenuti rendendoli disponibili a tutti i propri amici.

Per fare tutto ciò, è èerò necessario attuare un incremento fans facebook, procedura che viene ritenuta molto lenta, se eseguita in modo autonomo, oppure lenta ed in più costosa, se eseguita con le sopracitate campagne.

Da oggi, però, siti web come marketing-seo.it ti offrono l'opportunità di comprare fans facebook in pacchetti da 500 a 10.000 fans (proprio così, 10.000 iscritti per la tua pagina facebook!) a prezzi molto economici ed in temi brevissimi, con meno di 50 euro potresti avere 1000 fans nel giro di pochi giorni!

Vuoi qualcosa di meglio? Bene, con una spesa aggiuntiva puoi scegliere di aumentare fans italiani alla tua pagina, ma se proprio vuoi un lavoro ancor più personalizzato, aggiungendo un altro extra potrai addirittura selezionare i fans per regione, sesso ed età, in modo tale da avere la tua pagina facebook con il tipo di fans che ritieni più adatto e potenzialmente più interessato agli argomenti che hai deciso di promuovere.

E se il tuo obiettivo è quello di avere una pagina attiva nel tempo, a maggiore ragione questo è il servizio che fa per te, perchè una volta superata la soglia dei 5.000 fans, per aumentare gradualmente è naturalmente le iscrizioni al tuo gruppo non dovrai fare altro che tenerlo ben attivo e promuoverlo, infatti la statistica dice che i gruppi con molti fans sono quelli che più rapidamente riescono a crescere!


Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!