Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





prodotti Smart Haier
prodotti Smart Haier

Migliori prodotti Smart Haier

La tecnologia Haier, assieme alla sua eleganza e la sua qualità nei materiali, soddisfa ogni giorno le esigenze dei suoi clienti, senza tralasciare l'aspetto estetico, anch'esso molto importante nella realizzazione dei suoi prodotti.

Ognuno di esso è l'esempio della praticitià e della quotidianità, ma anche dello stile e del design innovativo che tanto caratterizza questo marchio. Haier realizza elettrodomestici per la congelazione, la refrigerazione e il lavaggio, ma anche eleganti cantinette per il vino. In particolare, andremo a vedere i migliori smart Haier sul mercato.

Migliori Prodotti Haier: ecco i 5 migliori prodotti su Amazon

1. Haier HCE519R Congelatore 519 L (32 kg / 24h, SN-T, A +)

Prodotto per eccellenza più venduto e raccomandato da Amazon stesso, questo congelatore appartiene alla classe energetica A+ e vi consentirà un risparmio energetico pari al 20% in più in confronto alla solita classe A.

Una novità è quella del display digitale posizionato in basso, che permette di avere il pieno controllo sulla temperatura. È anche possibile attivare la modalità Fast Freez, così da congelare nel più breve tempo possibile gli alimenti contenuti all'interno dei comodi cestelli in metallo. Infine, esistono vari modelli di questo prodotto ed è possibile scegliere quello più adatto a voi tramite le taglie disponibili.

2. Haier HTF-610DM7 frigorifero side-by-side

Questa volta parliamo di un frigorifero della classe A++, il che vuol dire che il risparmio d'energia ammonta ben al 40% e, inoltre, è dotato di una luce UV che elimina i batteri nell'aria per garantire protezione e qualità per noi e i nostri alimenti. Non dovrete nemmeno preoccuparvi di sbrinare periodicamente il congelatore, poiché l'azione Total No Frost ostacola la formazione della brina e vi farà risparmiare tempo ed energia.

Contiene al suo interno persino una zona ad alta umidità pensata per depositarvi verdura e frutta, e una a bassa umidità per carne, latticini e pesce. Non possiamo non citare anche la famosa Switch Zone, ossia una zona dell'elettrodomestico che possiamo trasformare in congelatore o in frigorifero a nostro piacimento.

3. HAIER HW80-B14636, Lavatrice 8kg A+++-50%

Al terzo posto si posiziona questa lavatrice dallo stile moderno che, grazie alla sua classe A+++ vi consentirà un risparmio del 50% in più rispetto alla normale classe A. Come da titolo, può contenere fino a 8Kg e, per garantire la totale pulizia dei vostri bucati, Haier ha pensato ad ABT: trattamento antibatterico su oblò e guarnizioni che elimina il 99,8% dei batteri.

Per le macchie più difficili da togliere, invece, è stata ideata la funzione Vapor Steam Wash, che distende le fibre dei capi e permette al detergente di pulire fino in profondità. Il Motore Diretto, infine, garantisce silenziosità e affidabilità, massimizzando il risparmio.

4. Haier Ws50Ga, Cantinetta Vino 50 Bottiglie

Per gli amanti del vino, ecco una soluzione per tenere al fresco le vostre bottiglie all'interno di una cantinetta dal design moderno ed elegante. Disponibile in varie taglie a seconda della capienza di cui preferite disporre, questo frigorifero appartiene alla classe energetica A ed è uno dei più potenti ed efficienti sul mercato.

Dispone persino di due filtri per la protezione dei vostri vini: un filtro Anti-UV che contrasta i raggi solari che potrebbero alterare il gusto del vino, e un filtro ai carboni attivi che depura l'aria interna. Anche il display touch esterno fa la sua figura, e permette di controllare la temperatura e la luce interna.

5. Haier HB18FGSAAA, Frigorifero con congelatore a cassetti

Infine, sempre parlando di frigoriferi, impossibile non citarlo: questo frigorifero di classe energetica A++ contiene, anch'esso, due cassetti di differente umidità per appositi alimenti, e vanta una finitura in vetro e metallo che lo rende moderno e d'effetto. Inoltre, non manca l'illuminazione UV pensata per limitare la presenza di batteri sugli alimenti.

Fonte: https://www.gregottiassociati.it/


Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy