Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





le migliori sedie online
le migliori sedie online

Dove acquistare le migliori sedie online

Pedrali, Kartell e Calligaris sono tra le migliori marche di sedie disponibili su Masoni, belle esteticamente, con forme armoniose e un design unico, e comode quando le si provano. Data l’elevata qualità i loro prezzi sono leggermente più alti rispetto alla media, ma i soldi spesi per le sedute di questi brand sono soldi ben spesi. Tuttavia è possibile riuscire a risparmiare qualcosina acquistandole online, tipo su Masoni Online.

Qui, come su altri ecommerce, è infatti possibile trovare prodotti anche di marche molto buone e prestigiose a prezzi scontati; inoltre se non si sono mai fatti acquisti su Masoni Online al momento della registrazione e del primo acquisto viene riservato al nuovo utente un codice promozionale con uno sconto del 7%, il quale vale solamente per un ordine ed è calcolato al netto delle spese di spedizione. Magari visto così un 7% può sembrare niente, ma su cifre elevate o comunque in aggiunta ad un altro sconto, fa la sua bella differenza! Infatti, solitamente chi cerca delle sedie deve arredare una casa, uno studio se non addirittura un ristorante ed ha quindi bisogno di più di una sedie, minimo 4 se non di più, ed ecco che la cifra da spendere comincia ad essere più importante e ben venga che vi sia uno sconto dedicato, non siete d’accordo?

Circa il funzionamento degli acquisti di sedie tramite Internet possiamo dire che è molto semplice, è come qualsiasi altro acquisto virtuale, corredato ovviamente di garanzie e diritto di recesso. Tutte le informazioni si possono reperire nella scheda prodotto dove si trovano descritte le caratteristiche, i materiali e le dimensioni, aspetto quest’ultimo da non sottovalutare. Non vedendo fisicamente un prodotto, non avendolo sott’occhio ma osservandolo solamente attraverso lo schermo potremmo essere ingannati, potremmo immaginarlo più grande o più piccolo di quel che realmente è e per evitare questo tipo di errori il consiglio è quello sempre di prestare attenzione alle dimensioni e, all’occorrenza, prendere anche un metro per capire dello spazio che la sedie occuperebbe.

Siamo consapevoli che tutto questo può sembrar banale, ma se ad esempio si comprano le sedie da abbinare ad un tavolo già comprato bisogna capire il prima possibile se ci possono star bene in termine di spazio, potrebbe sussistere il caso infatti che la seduta è troppo alta e che venga meno la possibilità di accavallare le gambe, cosa che non è particolarmente comoda in quanto ci devono essere sempre dai 25 ai 30 centimetri tra le sedie ed il tavolo.


Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!