Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Android tv box
Android tv box

Android tv box, Leelbox MXQ PRO è quello che fa per voi!

Nel post odierno vi proporremo uno dei migliori android tv box in circolazione, sopratutto uno di quelli che vantano un costo estremamente basso! Come da titolo parliamo del Leelbox MXQ Pro che ora andremo ad analizzare insieme passo per passo. Per chi eventualmente non sapesse che cosa è un Android TV Box, ques'ultimo non è altro che un apparecchio dal funzionamento davvero irrisorio.

Prima di tutto, deve essere collegato alla TV, basta un classico cavo HDMI e il gioco è fatto, e in particolare alla connessione Internet, via cavo ethernet o direttamente WI-FI. A quel punto se tutto è andato per il verso giusto il dispositivo è completamente operativo e, affidandovi al telecomando che di consueto viene dato in dotazione, è fattibile navigare dentro il centro multimediale, cosi da poter effettuare il download di nuove app o per utilizzare quelle già presenti di default.

I Box TV Android di ultima generazione, oltre a vantare una rapidità importante e avere una fluidità senza precedenti, presentano anche delle porte micro-SD, USB ecc.... per visualizzare direttamente sulla TV i video che avete sulle vostre periferiche di archiviazione in maniera facile e intuitiva. Quale è il vantaggio che si può avere con un dispositivo di questo tipo? E' facilmente possibile immaginarlo anche da soli....

I prezzi sono parecchio più bassi rispetto all'acquisto di una TV normale....

Detto questo, andiamo a scoprire meglio il LeelBox MXQ Pro: Senza dubbio siamo a la scelta più consona per chi non vuole spendere più di tanto e al tempo stesso vuole ritrovarsi tra le mani un ottimo prodotto funzionale. Come tutti quelli di questa fascia di prezzo, il box TV di cui vi stiamo parlando è caratterizzato da un quantitativo di RAM pari a 1GB, 8GB di storage, CPU Amlogic S905X quad-core e scheda grafica GPU Mali 450.

Questa componente hardware consente all'aparecchio di supportare anche la fantastica risoluzione 4K e di collegarsi via WI-FI grazie alla presenza del seguente modulo: 2.4Ghz. Nella confezione viene dato l'apposito cavo HDI, il cavo per quanto riguarda l'alimentazione ed anche il telecomando. Il costo su Amazon è di soli 35 euro! Che aspettate? Fonte: androidtvbox.it


Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!