Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





email marketing
email marketing

Hai un azienda B2B? Scopri subito il trucco per aumentare clienti e fatturato

In un frangente economico molto complicato per tutte le imprese che operano nel mondo del B2B, come grossisti, rappresentanti, agenti di commercio, è necessario riuscire ad utilizzare in maniera efficace ogni strumento che possa portare ad un aumento dei clienti e del fatturato della propria impresa.

Sono sempre di più gli intermediari che propongono, spesso a prezzi esagerati, consulenze di marketing promettendo risultati eccellenti senza però riuscire alla fine ad aumentare ne il numero dei clienti ne il fatturato. Affidarsi alle soluzioni di marketing e pubblicità tradizionali, soprattutto nel campo del B2B, non sempre si rivela la scelta migliore in quanto si rischia di non riuscire ad intercettare con la propria campagna un pubblico veramente interessato.

Così spesso si finisce per essere percepiti come disturbatori al posto di seri interlocutori per incrementare la possibilità di business. Internet e le nuove tecnologie possono dare una mano a tutte quelle aziende che operano nel mercato del B2B per poter comunicare in maniera efficiente e accattivante il proprio prodotto o la proposta commerciale all’ingrosso.

Con l’email marketing, per esempio, si può in breve tempo e con costi limitati riuscire nell’impresa di aumentare clienti e fatturato grazie a un messaggio originale puntato ad un target ben preciso. Anche questo strumento, però, non è privo di rischi e potenziali pericoli ed il proprie email marketing potrebbe ritorcersi contro se non ben organizzato e soprattutto indirizzato ad una platea di possibili ascoltatori ben definita e specializzata.

Il trucco per avere successo e aumentare i propri clienti, e di conseguenza il fatturato, sta nello scegliere i partner migliori che possano offrire prodotti e soluzioni di qualità. Nel campo dell’email marketing, Emaildirect.it è l’interlocutore migliore al quale potersi rivolgere. Con un ampio catalogo di liste profilate, quindi specifiche di un solo campo merceologico, Emaildirect.it potrà soddisfare le esigenza di ogni impresa che opera nel B2B di qualsiasi settore commerciale in modo di riuscire ad aumentare i clienti ed il fatturato con una campagna ben indirizzata.

I database di email offerti da Emaildirect.it non solo sono specifici e specializzati per settore economico offrendo un tasso di pertinenza del 93%, ma garantiscono un’efficacia senza eguali vista la cura e l’attenzione messi in fase di raccolta degli indirizzi (reperiti sui siti internet ufficiali degli intestatari) e di successiva verifica (ogni email è testata singolarmente).

Per ridurre i costi della campagna di email marketing che potrebbero portare l’incremento di clienti e fatturato, inoltre, Emaildirect.it ha strutturato i propri database in formato CSV, uno standard compatibile con tutti e software e le soluzioni in cloud per il marketing via email, in modo che siano di facile utilizzo e non necessitano di grandi competenze informatiche per poterne usufruire in tutta la loro potenza.


Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!