Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





barre portatutto
barre portatutto

Migliori barre portatutto su Amazon

Se avete necessità di partire per le vacanze al più presto, ma anche per qualche periodo di riposo da qualche parte e non sapete dove caricare tutti quei grossi scatoloni pieni di roba in macchina, sicuramente potranno fare al caso vostro le famose barre portatutto, infatti queste barre accoglieranno quei pacchi e pacchetti che non stanno più nella vostra vettura ormai ridotta ad essere piena come un uovo, inoltre non dovrete nemmeno aver paura di calcare il piede sull’acceleratore, infatti queste barre sono state pensate proprio per quelle velocità sostenute che si toccano solitamente in autostrade. In questo modo non avrete paura di perdere pezzi per strada. Quindi ora date un’occhiata a quelle che abbiamo selezionato per voi e scegliete quelle che ritenete migliori!

WOLTU FZ1123 Barre per trasporto Portapacchi

Queste barre portatutto sono costruite in alluminio e la loro lunghezza si aggira intorno ai 117 cm, la distanza tra le due barre si assesta intorno ai 93-98 cm, il massimo carico che possono portare è quello di 60 kg, sono di colore bianco e pesano insieme un totale di 3,7 kg. Si tratta di barre con serratura, sono resistenti e anticorrosive, inoltre sono facili da montare e da pulire, non necessitano di un impiego di forze esagerato per montarle sul tetto della nostra macchina. Nei commenti e nelle recensioni dei vari utenti che hanno acquistato e usato queste barre portatutto della Woltu si trova il bellissimo rapporto qualità-prezzo che non deve essere sottovalutato in quanto molti utenti lo mettono in evidenza. Inoltre risultano essere molto resistenti al peso e hanno un’ottima presa per quanto riguarda il montaggio sul tetto della nostra vettura. Molti utenti hanno evidenziato che si tratta di un acquisto decisamente molto importante e non si sono pentiti di averlo fatto. Sono barre molto facili da montare e si possono applicare soprattutto nel caso di velocità davvero elevate specie in autostrada. Si tratta inoltre di barre universali, quindi applicabili ad ogni vettura indipendentemente dal tetto. Alcuni hanno rilevato il fatto che si tratta di barre, come tutte, piuttosto rumorose, ma fanno il loro lavoro molto bene e non ci sono problemi durante il montaggio e durante la fase di smontaggio.

135 cm barre portatutto porta pacchi

Queste sono barre omologate e adatte per tutte quelle auto che hanno i railing non attaccati in maniera completa al tettuccio. La portata massima di queste barra si aggira intorno ai 90 kg, un peso davvero interessante a dispetto di altre barre con portata minore. Hanno una lunghezza di 135 cm e sono state studiate e create appositamente per le auto con un railing già installato. Gli utenti che hanno usato queste barre hanno rilevato che la loro estetica è davvero molto bella, però gli attacchi in plastica non sono funzionali in quanto poco robusti. Alcuni hanno sottolineato il fatto che hanno ricevuto le barre con uno o più attacchi rotti, in questo caso probabilmente può essere un problema di spedizione, anche se il rapporto qualità-prezzo risulta essere molto interessante e ottimo. Altre pecche che sono state rilevate sono i tappini in plastica che fuoriescono spesso e si è dovuto bloccarli con il nastro isolante altrimenti va a finire che si perdono. Per il resto sono barre che risultano essere funzionali, facili da montare e da smontare nel caso ne fosse il bisogno.

Farad BEAMERS 120 Barre

Queste barre portatutto della Farad sono delle barre portatutto aerodinamiche in alluminio per fare in modo da essere adattabili a tutte quelle vetture dotate di corrimano. Sono compatibili con macchine come le Citroen, la Dacia, la Fiat Panda, la Mitsubishi e le Renault. Si tratta di barre con una lunghezza complessiva di circa 120 cm, mentre per quanto riguarda le dimensioni del collo sono rispettivamente di 127 cm x 13 cm x 13 cm, con un peso complessivo di 4 kg.

Alcuni utenti hanno constatato il fatto, nelle loro recensioni, che la bellezza di queste barre sta nel fatto che sono arrivate smontate, in questo modo hanno avuto modo di montarle in maniera corretta e regolare e aggiustare la distanza degli attacchi nel rapporto con i rail. Una volta che vengono regolati gli attacchi le barre vengono applicate in maniera facile e veloce. Alcuni hanno detto che forse invece del dado si poteva applicare una chiave di chiusura, in questo modo non c’era magari necessità di andare a prendere in mano le chiavi inglesi per avvitare il dado. Le barre inoltre hanno un’altezza di circa 6 cm, questi alcuni utenti hanno fatto in modo da specificarlo per il fatto che alcuni possono avere dei problemi con l’altezza dell’ingresso del garage e rischiano di non riuscire a entrare a causa proprio delle barre.

Altri utenti hanno rilevato il fatto che si tratta di barre molto ben fatte, molto larghe, proprio per mettere sulla nostra vettura qualsiasi cosa necessiti di essere caricata. Sulla questione del montaggio gli utenti hanno detto che risulta essere abbastanza complesso e hanno calcato la mano per il fatto il dado e la vite esterni risultano essere davvero ostici per coloro che non vogliono magari perdere tempo e avere a che fare con un montaggio piuttosto veloce, senza stare ad avvitare e magari anche svitare più volte dadi e viti. Alcuni hanno detto che le barre fanno rumore già intorno ai 70 km orari e risulta essere abbastanza fastidioso, però questo non compromette il fatto che le barre facciano il loro lavoro preciso.

Fonte: http://miglioriprodottimotori.it/


Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy