Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





miglior sigaretta elettronica
miglior sigaretta elettronica

La miglior sigaretta elettronica

Scegliere la miglior sigaretta elettronica in commercio può sembrare facile ma fidatevi che non è proprio cosi: in commercio ne esistono un'infinità di modelli diversi fra loro per caratteristiche e prezzo.

Le sigarette elettroniche sono nate per evitare di continuare a fumare le classiche sigarette che tanto male fanno alla salute e aiutarvi di conseguenza a smettere di fumare: in giro ormai si vedono sempre più persone che fumano senza problemi in casa di amici, anche se quest'ultimi non vogliono che i fumi maleodoranti delle sigarette s’infilino illo tempore nel tessuto del divano.

Queste persone non stanno fumando la classica sigaretta ma probabilmente hanno iniziato ad affidarsi a fumare le sigarette elettroniche le cosidette e-sigarette ( o e-cigs). Che cosa sono queste sigarette elettroniche?

Sigarette Elettroniche Prezzi

L’e-sigaretta producono vapore tramite la combinazione delle 3 parti che la compongono: Una batteria al litio che consente di ricaricare il tutto e dare energia a una e-cig, un atomizzatore che contiene al proprio interno il meccanismo riscaldante che produce il vapore, una cartuccia o un tank che contiene l’e-juice o che ha una quantità prestabilità di e-juice. Quest'ultimo non è altro che un liquido, che può avere o non avere nicotina, e viene venduto in tantissimi diversi ottimi sapori tutti da provare. Ma la miglior sigaretta elettronica qual'è? Per noi è:

Sigaretta Elettronica Smok Micro One R80

Ottimo prodotto per chi veramente vuole una volta per tutte smettere di fumare, questa sigaretta elettronica Smok Micro One sarà un compagno perfetto di terapia d'urto. Dalla forma molto grande, questa sigaretta non riproduce le fattezze di una classica sigaretta ma ne uguaglia l'esperienza d'utilizzo: tantissime persone, fumatrici da una vita, hanno incredibilmente smesso di fumare grazie a questa sigaretta elettronica, vista la potenza del suo atomizzatore di ottima qualità che va a garantire un tiro potentissimo.

Da sottolineare che il tempo di ricarica della sigaretta elettronica è di 2 ore e consente un utilizzo di ben 3 giorni di seguito, con la bellezza di 100 svapate al giorno e un’energia d’atomizzazione di 50/60 w.


Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy