Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





giochi facebook
giochi facebook

I giochi facebook più belli di sempre

Facebook, il famoso Social Network che è esploso nei PC e nei cellulari di tutto il mondo, deve la sua popolarità anche al grande numero di giochi pensati e disegnati apposta per questa piattaforma. Si va dai videogiochi di ruolo ai puzzle, dalle fattorie ai castelli, dagli acquari alla simulazione di vita quotidiana. Quasi tutti i giochi possono essere giocati anche gratuitamente, solo per acquistare decorazioni, energia, sbloccare livelli chiusi o altre cose viene richiesto un pagamento.

Senza acquistare crediti, tutti i giochi funzionano comunque tranquillamente, si va solo un po’ più lenti di chi acquista i bonus. Tutti i giochi richiedono una collaborazione tra amici, che possono essere “vicini di fattoria” o “della stessa banda di vampiri”. Chi gioca da solo, per proseguire deve necessariamente acquistare i bonus offerti dalle ditte di sviluppo dei giochi, ma giocare da soli non ha molto senso. Se ci piace un gioco e cerchiamo vicini o alleati, la cosa migliore da farsi NON E’ quella di implorare i nostri contatti per cercare di convincerli a giocare.

Conviene invece cercare le pagine dedicate ai Fans del gioco in questione o iscriversi ai gruppi legati al gioco. Ce ne sono molti, molti si trovano anche in italiano, e quasi tutti hanno una parte dedicata a chi è nuovo del gioco e cerca amici per giocare. In molti gruppi, basta postare la richiesta “Cerco amici!” e ci si ritrova pieni di richieste di amicizia, vicinato, collaborazione e quant’altro.

Non ultime, le notifiche di gioco degli amici che, se non hanno provveduto a bloccarle per chi non gioca, compaiono anche a noi. Vogliamo provare un gioco di Facebook…perché non partire proprio da un gioco che un amico sta già facendo? Se non ci piace, possiamo sempre bloccare l’applicazione e passare ad altro.


Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!