Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





news Le tre rose di eva
news Le tre rose di eva

Le tre rose di eva, trama e news

Le tre rose di Eva è una serie televisiva italiana, in onda su Canale 5 dal 4 aprile 2012. La serie è prodotta da R.T.I società di Mediaset, ed è stata girata in Toscana in Umbria e nei pressi del Lazio. La storia di questa fiction raggruppa elementi romantici, drammatici e a tratti thriller. Dopo avere scontato ingiustamente otto anni di carcere per l’omicidio del ricco viticoltore Luca Monforte, Aurora viene scarcerata decide di rimanere a Villalba, il paese dov’è nata, contro il parere della sorella maggiore Marzia. Aurora è la più piccola delle tre sorelle Taviani, è tornando al suo paese di origine ritrova la nonna Ottavia.

Ma oltre alla proprio nonna, Aurora si ritrova a dover affrontare i fratelli Monforte. Riccardo, un prete che ha sempre creduto nell’innocenza di Aurora, Alessandro ex fidanzato della donna che ora la odia. Inoltre, la protagonista scopre che Alessandro è fidanzato con Viola, la figlia dell’uomo più potente del Paese: Ruggero Camerano. Alessandro vuole mandare via Aurora da Villalba allora va in banca cercando di sottrarre alla famiglia Taviani le molte proprietà della nonna Ottavia, senza però riuscirci.

Successivamente Alessandro e Aurora si riavvicinano facendo tornare alla luce antichi misteri. Da questo momento iniziano una lunga serie di omicidi, tra i quali quello di Riccardo che muore per mano di Nicola Corti, maresciallo corrotto. Tutto questo accade per nascondere un grande mistero che avvolge Villalba, ovvero le “Tre rose”, una setta segreta, a capo della quale c’è il terribile Ruggero Camerano. Alla fine della prima stazione si scoprirà che ad uccidere Luca Monforte è stata Viola, figlia di Camerana e moglie di Alessandro Monforte, che sfugge all’arresto.

Fonte: http://anticipazioni.org/


Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!