Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Prestiti BancoPosta
Prestiti BancoPosta

Prestiti BancoPosta

Il Prestito BancoPosta si può richiedere in qualunque ufficio postale e consente di ottenere fino a 30mila euro. Vediamo insieme le principali caratteristiche del prodotto. I prestiti personali BancoPosta vanno da 3mila a 30mila euro e la durata del finanziamento varia da 12 a 84 mesi.

Per richiedere il finanziamento occorre essere residenti in Italia, avere un reddito da lavoro o da pensione prodotto sul territorio nazionale, recarsi presso un ufficio postale abilitato portando con sé il proprio documento d’identità in corso di validità, la propria tessera sanitaria e un documento attestante il reddito.

In caso di concessione del prestito, la cifra richiesta viene accreditata sul conto corrente BancoPosta se il richiedente risulta esserne già titolare; qualora invece fosse titolare di Carta PostePay Evolution la somma verrebbe accreditata direttamente sulla carta stessa. I titolari di libretti postali e tutti gli altri clienti possono fare accreditare il prestito sul proprio conto corrente bancario. In caso di importi inferiori a 10mila euro, il cliente ha anche la possibilità di ritirare i contanti allo sportello.

Il piano di rimborso è mensile: le rate vengono addebitate sul conto corrente bancario, sul conto corrente BancoPosta o sulla carta PostePay Evolution oppure possono essere saldate tramite bollettini postali. Rimane facoltà del cliente optare per il rimborso anticipato, da effettuarsi presso qualunque ufficio postale. Vediamo ora alcuni tipi particolari di finanziamenti. Con il Prestito BancoPosta Flessibile, per esempio, gli importi rimangono i medesimi (ovvero fino a 30mila euro) ma in questo caso aumenta la durata che può arrivare a 108 mensilità.

Il Prestito BancoPosta Consolidamento, che prevede un addebito diretto sul conto BancoPosta, arriva fino a 50mila euro e a 96 rate mensili: consente di accorpare diversi finanziamenti in un unico piano d rimborso. Infine, parliamo del Mini Prestito BancoPosta che viene accreditato su Carta PostePay Evolution e permette di ottenere fino a 3mila euro per le piccole spese: la durata massima del rimborso è pari a 22 mesi.

Fonte: http://sosprestiti.net/


Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!