Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Mini droni: Mavic Pro di DJI
Mini droni: Mavic Pro di DJI

Mini droni: Mavic Pro di DJI

Mavic Pro è uscito nel mese di novembre 2016 ed è uno dei droni di punta della DJI. All’interno della sua ampia gamma di prodotti, disponibili oggi sul mercato, di tratta del drone più piccolo che abbiano mai realizzato e proposto fino ad oggi. Tuttavia, nonostante sia quasi del tutto tascabile, grazia alle sue dimensioni molto ridotte, non ha nulla da invidiare ad altri modelli più grandi in fatto di tecnologia.

Infatti il modello Mavic Pro vola perfettamente, rimanendo pressoché immobile sia all'aperto che al chiuso, in quasi tutte le condizioni atmosferiche. Si tratta di un mini drone efficiente e sicuro. Infatti Mavic Pro è dotato di sensori anticollisione, di una fotocamera da 4k davvero formidabile e da molte modalità diverse di volo con il pilota automatico. Insomma, un modello che mira a soddisfare le esigenze di molti.

Le sue dimensioni sono molto piccole. Si tratta di un drone di circa 28 centimetri, per 28 per 25. Insomma in poco spazio si può trovare tutta la tecnologia disponibile sul mercato. Il suo peso è molto leggero e questo consente di trasportarlo agevolmente senza rinunciare alla precisione assoluta di una fotocamera precisa ed efficiente. Il pilota automatico consente la libertà di azione, senza necessità di controllo dal basso.

Eppure tramite una applicazione sullo smartphone si possono sempre seguire in tempo reale le evoluzioni e i viaggi del vostro Mavic Pro. Ancora non vi abbiamo convinti? Con Mavic Pro potete valutare diverse velocità, che sia adattino non solo alle differenti condizioni atmosferiche e climatiche in cui il drone si trova, ma anche che alla qualità e alla tipologia di immagine che si desidera catturare. Insomma libertà di movimento, leggerezza, praticità sono tutte qualità che si ritrovano molto facilmente nel drone Mavic Pro di DJI. Questo drone può viaggiare fino a ben sette chilometri. Il suo costo è di circa mille dollari.

Fonte: http://sosdroni.com/


Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!