Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





droni
droni

Migliori droni, ecco i più venduti del 2019

Nell’ultimo anno abbiamo assistito ad una diffusione esponenziale dei droni, in tutto il mondo ed il futuro serve andare verso questa nuova tecnologia, in tutti gli ambiti. Per hobby oppure per lavoro, sono in decine ogni giorno le persone che decidono di acquistarne uno. Ma in questo enorme mercato, qual è il drone migliore per iniziare a sfrecciare in alto nei cieli? Ecco in questa guida voglio aiutarti a scegliere qual miglior drone acquistare per entrare anche tu a far parte di questa stupenda realtà.

Qual è il miglior drone per principianti del 2019?

1) DJI Ryze Tello

Nel caso non conoscessi il marchio DJI, sappi che è sinonimo di qualità ed esperienza nel settore. Nonostante la sua modica cifra, inferiore ai 100 euro, si posiziona come uno dei migliori droni in assoluto per approcciarsi a questo mondo. Dotato di un'ottima compattezza e stabilità in volo, accompagnata da una semplicità di utilizzo lo rendono un ottimo drone per principianti. La sua autonomia di volo si attesta sui 13 minuti circa e sul mezzo monta una fotocamera capace di girare video a 720p e scattare foto a 5MP.

2) Parrot Bepop

Oramai con qualche hanno sul groppone questo modello, ma proprio per questo testato e ritestato sul campo di battaglia con ottimi risultati. Un drone perfetto per iniziare a volare i cieli ad una cifra non esorbitante, anzi. Vi permetterà una certa continuità nei vostri viaggi, senza dover ricorrere a cambiarlo per un altro modello nel giro di pochi mesi. Il suo punto di forza è sicuramente la stabilità, accentuata dal GPS, che consentirà di fare ottime riprese in full HD, con un eccelsa stabilizzazione.

3) Potensic T25

Con un prezzo alla portata di tutti, si presenta nel mercato, Potensic T25, un drone dotato di ottima stabilizzazione, permessa anche dal suo GPS interno. Questo best seller su amazon può spingersi fino a 300 metri di distanza e in caso di eventuali problemi, è persino equipaggiato di tasto di ritorno. Monta sopra una videocamera capace di registrare fino a 1080p. Inoltre per i novizi è possibile settare una modalità che permetta di limitare altitudine e distanza di viaggio, in modo da limitare danni ed apprendere l’arte dei droni.

4) Yuneec Breeze

Cerchi un drone che ti faccia da compagno durante il tuo progredire in questo mondo, nelle skill acrobatiche, nelle riprese? Allora Yuneec Breez fa al caso tuo. Davvero dotato di tantissime e avanzatissime funzionalità, ottimo per il principiante che non vuole farsi mancare nulla dal giorno uno. Un drone capace di regalare ogni giorno nuove sorprese! Yuneec senza dubbio un marchio fortemente apprezzato nel mondo dei droni, soprattutto nelle fasce alte, sinonimo di zero compressi e massime performance.


Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!

  • Login
  • Registrazione gratuita
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy