Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





ionizzatori
ionizzatori

Modelli e caratteristiche degli ionizzatori AlkaSystem

C'è un nome che sta facendo parlare davvero molto di sé nel settore della purificazione dell'acqua. Stiamo parlando della AlkaSystem, azienda che ha alle spalle molti anni di esperienza e che è riuscita a progredire brevettando nuove tecnologie e rendendo i suoi ionizzatori sempre più innovativi. Si tratta di ionizzatori d'acqua alcalina che, tramite un processo di elettrolisi, riescono ad eliminare dall'acqua tutte le sostanze potenzialmente nocive, purificandola quinni e rendendola adatta ad un uso alimentare.

L'AlkaSystem dispone di due modelli, l'AS500 a 5 elettrodi e l'AS700 a 7 elettrodi. Questo secondo modello è il più evoluto dal punto di vista tecnologico e può essere installato sia sotto al lavello che sopra. Ovviamente è molto curato anche dal punto di vista estetico in modo che, posizionandolo sopra al lavello, riesca ad integrarsi alla perfezione con l'ambiente circostante. I display a LED di cui sono in possesso permettono di gestire al meglio la purificazione dell'acqua ed è doveroso ricordare che è presente un sistema anticalcare davvero molto potente, un allarme nel caso in cui la pressione dell'acqua dovesse abbassarsi in modo intenso e una protezione per l'acqua calda.

La presenza di due soli prodotti potrebbe far credere che non siano adatti a rispondere ad ogni possibile esigenza. In realtà non è affatto così, perché la AlkaSystem non ha creato filtri precostituiti validi per tutti bensì un sistema di filtrazione personalizzabile in base alla tipologia di acqua da trattare che sfrutta filtri ovviamente certificati dal Ministero della Salute italiano. L'alloggiamento per ulteriori sali minerali permette di effettuare un'integrazione delle sostanze di cui l'acqua è carente rendendola, in modo del tutto naturale, più buona e salutare. Anche il PH dell'acqua viene migliorato. In questo caso però il sistema effettua l'impostazione in modo del tutto automatico sulla base dei dati raccolti da un'autodiagnosi.

Rispondere ad ogni possibile esigenze è quindi un vero e proprio gioco da ragazzi per questi innovativi strumenti che sono, inoltre, realizzati esclusivamente con materiali di prima qualità. Si tratta di una caratteristica davvero molto importante perché se gli elettrodi fossero realizzati con minore cura ci sarebbe la possibilità di qualche malfunzionamento o di qualche rottura: possibilità che viene invece del tutto annullata dalla AlkaSystem, per strumenti capaci di durare a lungo nel tempo.

E i prezzi? I prezzi degli ionizzatori d'acqua alcalina della AlkaSystem non sono elevati, sono infatti prezzi di fabbrica. La ditta inoltre ha pensato ad un sistema di rateizzazione personalizzabile e a tasso zero in modo da facilitare questa spesa. Si tratta, è giusto sottolinearlo, di una spesa che può essere abbattuta nel giro di poco tempo perché consumando acqua alcalina non si acquistano più le bottiglie dell'acqua minerale e perché non si ha più bisogno neanche di molti prodotti costosi per la cura della pelle e del bucato come ad esempio tonici e idratanti oppure ammorbidenti.

Alta qualità, anni di esperienza, possibilità di personalizzare gli ionizzatori in base all'acqua e alle proprie esigenze e prezzi concorrenziali: sono questi gli ingredienti di una ricetta di grande successo.


Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!