Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Il poggio di teo
Il poggio di teo

Acqua termale spray

L’acqua termale tanto conosciuta per i benefici che apporta quando ci s’immerge, ha un uso lenitivo e addolcente anche in versione spray. Essa, infatti, è in grado di idratare, ammorbidire la pelle e di donare una sensazione di benessere. Questo cosmetico di bellezza è adatto per tutti i tipi di pelle.

In estate, particolarmente è un elemento indispensabile che permette di affrontare una giornata di sole o un viaggio a elevate temperature. Alla fine della giornata, infatti, potrete nebulizzare sul vostro corpo questa magica acqua che vi solleverà dalla fatica esercitata.

Spruzzata sul viso e sul corpo, decongestiona, protegge dai raggi UV e inquinamento ridonando alla pelle la sua naturale protezione. Ciò è possibile grazie agli elementi costituiti da sali minerali, ferro, magnesio, manganese, zolfo e calcio che protegge i tessuti. Usata il mattino e la sera è sufficiente nebulizzarla e lasciarla agire per pochi istanti asciugandola poi delicatamente.

Sul viso è ottima come calmante, lenitiva e antietà con la proprietà di donare un’immediata sensazione di benessere. È nata in modo specifico per le pelli sensibili ma può essere adoperata in qualsiasi tipo di pelle perché idrata in profondità e a lungo.

L'acqua termale spray offre in aggiunta alla crema idratante un pieno di sali minerali. Bisogna tenere presente che la prima cosa da fare per avere una pelle elastica, fresca, morbida e ben idratata è offrire al nostro corpo dell'acqua, che va bevuta abbondantemente e frequentemente particolarmente in estate per sopperire alla mancanza che ci può essere nell'organismo.

Con gli spray si ottiene un'azione maggiormente rinfrescante quando sono conservati in frigorifero e utilizzati durante la giornata. Tali spray possono essere nebulizzatati sul viso per difendersi dagli arrossamenti causati dal caldo eccessivo, o quando una prolungata esposizione al sole abbia provocato eritemi solari. È utilizzabile dopo un'intensa attività fisica, in viaggio o semplicemente quando sentite l'esigenza di darvi una rinfrescata. In aggiunta l'acqua termale spray può essere utilizzato su tutto il corpo allo scopo di prevenire irritazione arrossamenti della pelle (su glutei, di sotto il seno, sulle cosce eccetera), e anche come post rasatura o depilazione per un immediato sollievo.

Questo prodotto può essere acquistato in farmacia, profumeria o anche nei supermercati. L'importante è sceglierne una di buona qualità, leggera e che non contenga alcool o sostanze tossiche.

 Marinalogica

 

http://www.ilpoggioditeo.it


Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!