Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Speed Test
Speed Test

Speed Test per calcolare la velocità della tua adsl e risparmiare denaro

Ultimamente ti sei reso conto che la tua connessione ad Internet risulta più lenta del solito e non riesci a capirne il motivo? Se hai già più volte accesso e spento il tuo modem nel tentativo di ripristinare la rete, ma non ci sei riuscito, l’unica cosa che ti rimane di fare è affidarti ad un servizio che testi la velocità della tua ADSL. Se ti colleghi al sito web www.adsl-test.it potrai, con estrema velocità, avere dettagliate informazioni sulle prestazione della Rete nella tua zona.

In cosa consiste il servizio?

Per conoscere le cause dell’abbassamento di prestazione della tua fornitura, non ti basterà altro che collegarti al sito dell’ADSL-TEST dove potrai usufruire dello Speed Test per calcolare la velocità della tua ADSL in modo facile e veloce. Una volta terminato, ti verranno forniti i risultati del test su un badge personalizzato che viene creato appositamente per l’utente. Lo Speed Test del portale www.adsl-test.it sfrutta, al fine di effettuare valutazioni precise, la tecnologia OOKLA, che è considerata la migliore in ambito internazionale, usata anche da siti leader delle telecomunicazioni.

Professionalità del team di ADSL-TEST

Affidandoti al sito ADSL-TEST e usufruendo dei servizi proposti, sarai in mano a veri professionisti del sentore. Questo perché gli imprenditori di ADSL-TEST sono leader nel mercato dell’innovazione qui in Italia e si pongono come missione la soddisfazione dei propri clienti. Si caratterizzano per serietà ed efficienza e ritengono che il miglior modo per proporre ed offrire servizi sempre più all’avanguardia sia la competitività visto come valore positivo che li porta a ricercare con costanza soluzioni tecnologiche sempre più innovative al fine di migliorare la qualità della vita del cliente.

Speed Test applicabile anche agli Smartphone

ADSL-TEST propone grandi novità anche per gli smartpohone e gli altri divise mobile, come i tablet. Infatti, il tool di OOKLA, di cui si serve, hai la capacita di testare anche la velocità di download del tuo telefono cellulare. Per calcolare la velocità ADSL Mobile del tuo smatphone ti basterà semplicemente scaricare l’applicazione sia che tu disponga di un sistema operativo Android che IOS o OS. Una volta scaricata l’App saprete se il vostro fornitore di ADSL sta rispetta la velocità di navigazione che vi è stata garantita al momento della sottoscrizione del vostro abbonamento. Questo perché l’applicazione effettuerà un test sulla velocità di Ping, Upload e Download della rete in uso sul vostro telefonino.


Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!