Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Prevenire le smagliature in gravidanza
Prevenire le smagliature in gravidanza

Prevenire le smagliature in gravidanza con mederma!

E’ davvero così efficace il nuovo prodotto Mederma per le smagliature da gravidanza? Mederma Smagliature è l’innovativo prodotto per uso topico ideato dall’azienda Merz, marchio molto noto anche per un'altra crema gel che ha riscosso grande successo, ovvero Mederma Cicatrici.

Merz ha investito molte risorse e molto tempo per poter ideare un prodotto da applicare direttamente sulla pelle, come una comune crema per il corpo, il quale potesse garantire dei risultati realmente efficaci nel contrasto alle smagliature.

Ad oggi, infatti, i prodotti ad uso topico hanno saputo offrire dei risultati solo parziali nel contrasto alle smagliature, di conseguenza molte persone che vivevano con disagio la presenza, sul proprio corpo, di vistose smagliature, hanno scelto di sottoporsi a dei trattamenti molto più complessi e costosi nell’ambito di appositi centri chirurgici, trattamenti che, è utile sottolinearlo, non sono privi di rischi.

La gravidanza è una delle cause più diffuse delle smagliature, e comporta molto spesso la comparsa di segni cutanei piuttosto vistosi sulla zona addominale, decisamente antiestetici.

Alcune donne convivono senza problemi con questo tipo di difetto estetico, altre invece lo considerano un inestetismo molto importante, al punto da evitare di scoprirsi anche quando sono in spiaggia.

Mederma per le smagliature da gravidanza può offrire, così come per le smagliature di differente natura, dei risultati davvero pregevoli, grazie ad una formulazione assolutamente innovativa.

Mederma Smagliature si compone infatti di pregevoli ingredienti 100% naturali quali la Centella Asiatica, ottimo levigante che offre anche una profonda azione lenitiva, l’Acido Ialuronico, sostanza naturalmente contenuta nella cute dalla quale dipende la sua elasticità e la sua compattezza, e Cepalin, estratto vegetale brevettato che può vantare la straordinaria capacità di rigenerare in maniera molto profonda il tessuto epidermico con cui viene a contatto.

La sinergia di questi elementi è in grado di offrire dei risultati davvero notevoli attraverso, come detto, un semplice utilizzo topico: Mederma Smagliature va applicato sulla zona cutanea in cui sono presenti gli inestetismi con un delicato massaggio per due volte al giorno, come descritto nel foglio illustrativo.

I risultati sono davvero notevoli: test scientifici hanno dimostrato che ben l’80% delle donne che si sono sottoposte alle 12 settimane di trattamento previste hanno riscontrato dei miglioramenti evidenti sulla propria pelle; non solo, in molti casi gli effetti positivi di Mederma Smagliature sono stati ben visibili già a partire dalla quarta settimana di trattamento.

Mederma Smagliature è un prodotto dermatologicamente testato e completamente privo di sostanze potenzialmente mal tollerate dall’organismo, di conseguenza si può utilizzare in piena tranquillità anche in allattamento o durante la stessa gravidanza.

Anche il prezzo di questo nuovo prodotto contro le smagliature è davvero molto interessante, ed è pressoché analogo a quello di una comune crema cosmetica per la pelle del corpo.

Insomma, Mederma per le smagliature da gravidanza o dovute a qualsiasi altra causa può davvero offrire dei risultati di ottimo livello, senza comportare alcun tipo di rischio per la pelle.


Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!