Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Capodanno discoteca Vibe
Capodanno discoteca Vibe

Capodanno discoteca Vibe: nel cuore di villa borghese

Nel cuore di Villa Borghese, a Roma, si loca un club davvero molto interessante che nel corso degli anni è riuscito a creare un ambiente ricreativo unico in una zona che è riuscita a ricreare anche una proposta commerciale nazionale internazionale selezionata ed affidabile. Lasciatevi tentare dalla musica dance elettronica, house, hits black & hip-hop, in una cornice ed in un contesto esclusivo contornato da una vasta gamma di servizi di intrattenimento costruiti appositamente per soddisfare la clientela più esigente.

Per agevolare la clientela è disponibile un parcheggio riservato, la comodità assoluta per esser sempre al centro della festa senza rischiare stress ed ansie. Appena giunti alla discoteca Vibe sarete subito catturati dal cocktail bar di qualità, dai privè comodi, un impianto audio luci all'avanguardia. La discoteca Vibe è sempre avvolta da un'atmosfera euforica, ed anche per il Capodanno 2016 vestirà interessanti ed entusiasmanti novità. E’ pronto il programma ufficiale, si attendono solo i consensi da parte di una clientela fidata e pronta a divertirsi nella notte più esclusiva dell’anno.

Il dancefloor è scalpitante, pronto ad accogliere le vibrazioni positive dei migliori Dj set e degli ospiti selezionati. Sarà infine la cornice romana perfetta ed accanivate a riempire ed a rendere speciale ogni evento, per raccontarlo nel tempo e nella memoria rivivendo e riassaporando attimi e momenti magici , indescrivibili.
La bella Roma è pronta ad accogliere i propri fedeli di sempre ed i nuovi curiosi, sempre pronta a regalare doni e sorrisi smaglianti, augurando a tutti un buon anno nuovo.

Fonte: http://www.capodannoroma2016.it/discoteche/


Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!