Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





inviare email
inviare email

Visita il sito web www.comilio.it e scopri uno strumento facile e potente per inviare sms

Di seguito in questo articolo potrai scoprire come aumentare il tuo giro d’affari grazie ai servizi offerti da Comilio. Si tratta di un portale che mette a tuo disposizione uno strumento semplice e allo stesso tempo potente per l'invio di sms, anche multipli o programmati.

Si può accedere a questa piattaforma online con un qualsiasi dispositivo elettronico, come ad esempio computer, tablet, smartphone etc. in qualsiasi momento, basta solo avere a propria disposizione una connessione internet o una rete wifi. Per usare Comilio non è necessario prima installare alcun programma o software, infatti è sufficiente registrarsi la prima volta e poi puoi subito iniziare ad utilizzare il servizio di invio sms multipli. La registrazione è davvero semplice: basta inserire il tuo numero di telefono cellulare e l’indirizzo di posta elettronica. Per utilizzare questo servizio non è necessario pagare nessun abbonamento o canone, si paga solo in base al numero di sms inviati.

La rubrica di Comilio serve a gestire tutti i tuoi contatti, importandoli direttamente dalla rubrica del tuo telefono cellulare. Puoi anche dividere i contatti in gruppi in modo da selezionarli in un attimo. Moltissimi già utilizzano Comilio per pubblicizzare un evento, per promuovere un nuovo negozio, per presentare un prodotto e molto altro ancora.

Visita il sito web di Comilio che è un ottimo partner anche per gli sviluppatori. È infatti possibile richiedere le api per intergare Comilio al proprio software o programma gestionale. Sono sufficienti meno di 50 righe di codice per integrare Comilio!

La piattaforma di Comilio ha molte utili funzioni che lo rendono il numero uno, la piattaforma preferita degli utenti. Ad esempio c’è la funzione importa contatti per caricare i numeri dal cellulare direttamente sulla rubrica di Comilio. È anche possibile programmare l’invio degli sms, basta scrivere in anticipo il testo del messaggio, selezionare i destinatari (o anche un gruppo intero) e impostare data e ora in cui si desidera che il messaggio venga spedito. Dal pannello di controllo è poi possibile controllare in tempo reale lo stato di invio dei messaggi. Allora cosa aspetti? Visita il sito web !!!


Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!