Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





hosting condiviso
hosting condiviso

L'hosting condiviso vi farà impazzire, consentendovi anche di risparmiare!

Non so voi, ma io sono sempre alla continua ricerca di un servizio che si rispetti, che sia in grado di mettere il turbo al mio sito web e di consentirmi di fare sonni tranquilli. E' un must per chi decide di buttarsi sul web, con l'obiettivo di creare un business ed attirare le attenzioni dei tantissimi internauti!

Ho avuto a che fare con realtà terribili che hanno provocato non solo forti rallentamenti al mio sito web, ma anche risvolti negativi con quelli che ad oggi sarebbero potuti essere dei potenziali clienti, in effetti va considerato che il sito web ad oggi rappresenta un vero e proprio biglietto da visita, andrà curato al meglio non solo esteticamente, ma anche per quanto concerne le sue caratteristiche vere e proprie.

Ad oggi uno dei servizi migliori è sicuramente Supporthost, che mette a disposizione del grande pubblico numerosi pacchetti, tutti molti interessanti, come ad esempio quello condiviso, grazie al quale si avranno a disposizione ben 800 Mb di spazio su disco, 5 GB di traffico mensile ed una formula molto interessante, ovvero quella del soddisfatti o rimborsati, grazie alla quale chiunque potrà provare il pacchetto scelto e se non pienamente soddisfatto, dopo 30 giorni riceverà un rimborso.

La particolarità del servizio è sicuramente il prezzo che si aggira in questo frangente a 29 € l'anno, considerato un low cost di fascia alta, che garantisce un uptime pari al 99,5% e che riesce a d offrire velocità e massima stabilità al proprio sito web. Il piano condiviso a sua volta si suddivide in ben tre pacchetti, il primo di cui abbiamo appena parlato è denominato Silver 1, poi troveremo il Silver 2 ed infine il Silver 3, in ognuno di loro ovviamente vi saranno delle sostanziali differenze che contano tantissimo per chi gestisce una realtà sul web e pretende sempre la perfezione.

Del resto il cliente paga un servizio e vorrebbe sempre il meglio, altrimenti in un batter d'occhio potrebbe cambiare gestore, spostandosi dunque sulla ormai sempre più spietata concorrenza, ma con Supporthost tutto ciò non servirebbe affatto, semplicemente perchè offre un servizio al top gestito da professionisti del settore che giornalmente lavorano al fine di migliorare una marchio che sta prendendo sempre più piede.

By Sascogroup.it


Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!