Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Modulnova Cucine
Modulnova Cucine

Modulnova Cucine Programma Twenty

La cucina nelle nostre case sta sempre di più acquisendo un nuovo ruolo, sempre più living, diventando il luogo dove principalmente di svolgono gli incontri conviviali.

Modulnova con la sua linea di cucine moderne è in grado di soddisfare veramente tutte le esigenze, e in particolare il programma Twenty merita un analisi attenta. Sono cucine moderne nelle quali il connubio tra estetica, funzionalità e confort raggiungono livelli massimi. L’estrema modularità permette di unire la pulizia e linearità degli spazi, il rigore delle forme alla praticità, rendendo la cucina sempre più immagine di stile. L’utilizzo dei materiali, unendo i tradizionali ai più tecnologici ed innovativi con un occhio attento anche all’aspetto ecologico, contribuisce a rendere queste cucine di facilissima gestione e pulizia, fattore essenziale nella vita di oggi nella quale siamo sempre a corto di tempo. La funzionalità è garantita dalla possibilità di sfruttare al meglio gli spazi a disposizione e dalla possibilità di gestire al meglio gli spazi interni con una gamma di accessori che permettono la migliore organizzazione.

La cucina, nella sua connotazione di arte della preparazione dei cibi, appagando quasi tutti i nostri sensi, con profumi, sapori, percezioni visive e tattili; le cucine della linea Twenty della Modulnova hanno la stessa capacità.

Sicuramente, oltre a quanto già detto, il fatto che tutte le linee della Modulnova siano espressione del made in Italy, sia per quanto concerne la progettazione che la produzione, non può che essere ulteriore fattore di pregio; a livello mondiale questo titolo è sinonimo di cura e originalità del design, di qualità, sia che si tratti di produzioni artigianali che industriali.

Proprio il discorso relativo alla progettazione è sicuramente di estrema rilevanza. La linea di cucine della Modulnova sono il frutto di più di 50 anni di esperienza nell’arredamento d’interni, di studio delle forme, dei materiali e dei colori, e riescono a soddisfare tutte le esigenze soprattutto in termini di ergonomia. Specialmente nell’ambiente cucina un buono studio ergonomico può essere garanzia di comodità e di facile fruibilità degli spazi, riuscendo ad ottimizzare i possibili movimenti, evitandoci posture innaturali che possono comportare danni a livello fisico.


Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!