Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Pan 7
Pan 7

Jepssen introduce il recente Pan 7 Unlimited il tablet da 7"dalle capacità immense

L'industria elettronica europea Jepssen debutta sul mercato dei Tablet con l'ultimo Tablet Pan 7 Unlimited. L'innovativo Tablet è dotato di un display da 7" in formato 16;9 con totale supporto per l'alta definizione, Full Multitouch, schermo capacitivo e Processore Multicore. Equipaggiamento che consente il raggiungimento di perfette abilità di esecuzione.

Il display capacitivo rassicura una reazione allo sfioramento estremamente esatta e sollecita, ovviamente tutte le gesture programmata per gli O.S. Android sono compresi ed attuati istantaneamente. Con i pulsanti di selezione, invio, accensione e di controllo dei livelli sonori posti nello chassis del prodotto l'accesso alle funzioni di default pronto e naturale.

La scelta del sistema operativo è finita sul nuovissimo Android 4.1.1 Jelly Bean, la presenza di predefinito del Play Store ufficiale di Google, assicura la piena compatibilità con le nutrite app scritte per Android freeware o a pagamento su internet Il recente tab tablet di ideazione Jepssen è corredato di due slot per schede telefoniche e rassicura il totale supporto per le reti 3G, WCDMA, 2g e GSM, è cosi realizzabile impiegarlo sia come cellulare, sia in vivavoce sia con auricolare filare e bluetooth, sia come video telefono grazie alla presenza di due telecamere site una sul lato frontale che a tergo, le due webcam forniscono anche la possibilità di scattare fotografie e di girare video da tenere sulla memoria del tablet o da condividere agevolmente con i social network o via mms o email.

Si può usarlo come navigatore GPS sia in modalità on-line (A-Gps) con le app precaricati (Google Maps, Google Navigator) sia con I programmi di navigazione off-line in vendita (Tom Tom, i-go, navigon ecc.), è assicurata la completa compatibilità con tutte le mappe disponibili per qualunque tragitto. Il Pan7 è stato progettato per permettere l'accesso alla rete senza alcun termine ed in qualunque circostanza, è infatti facile navigare usufruendo la connessione senza fili 802.11 n prevista di predefinito, o opzionalmente con la connessione telefonico 3G, è possibile visualizzare tutti i contenuti multimediali negli standard più diffusi compreso il popolare standard flash usato anche dalle canali Web Tv e le Internet Radio, e degli streaming web (Youtube, YouStream ecc. )

E' ovviamente possibile ricevere messaggi SMS, MMS, di e-mail ed è garantito il collegamento in real time a qualunque social network (Facebook, Twitter, Myspace ecc.) e alle relative chat o servizi di messaggistica instantanea. Motto "Digital Smart Share", il Tablet Pan 7 è fornito delle opzioni di condivisione più evolute (DLNA, Wifi Direct, Thetering Wifi) che assicurano la condivisione di contenuti digitali con gli apparati muniti di queste standard compresi i computer di ultima generazione muniti dei sistemi operativi più diffusi (Windows 7 e Windows 8).

Tutte le opzioni di share sono fruibili sia con la connessione Wireless sia via Bluetooth, sono eseguibili anche tutte le applicazioni dedicati al cloud (Google Drive, Windows Live Drive ecc..) Grazie alle performance del processore multicore e all'esistenza delle applicazioni di gestione Task Manager, è facile muoversi velocemente tra I software in memoria favorendo l'uso di più software in contemporanea e la riduzione del consumo energetico. la parte grafica comprende un chip grafico 3D molto veloce, che consente di poter svagarsi con tutti i videogames anche i più complicati e con gli effetti grafici più disparati, si può sollazzarsi anche in multiplayer online, è compatibile con ogni titolo ludico programmato per il software android.

Sul Tablet Pan 7 sono presenti anche un Sensore di Gravità e un Giroscopio, che danno la possibilità di regolare automaticamente il verso di visualizzazione, sia in orizzontale sia in verticale, assicurando un praticità perfetto di movimento e di manovra nei giochi che domandano questa funzione. Ultima la dotazione del Tablet Pan7 Unlimited. una batteria ricaricabile di nuova pregettazione ai polimeri di litio che garantisce un' autonomia in esecuzione di circa 8 ore e di circa 1000 ore in modalità Stand-by, un alimentatore/caricabatterie da rete e il cavo in standard Micro USB. Le dimensioni sono notevolmente piccole e mantengono l'aspetto del Pan 7 Jepssen oltremodo compatto lo spessore è, infatti di meno di 1cm, altezza 19,9 cm e larghezza di 12,2cm. L'impiego di una particolare lega in materiale anti-urto il pan 7 garantisce leggerezza e resistenza, il peso è estremamente basso a 380 gr. Il colore scelto è il "gloss black". Le possibilità di connesione prevedono una porta USB 2.0 una porta HDMI 1.3, uno slot per Micro SD-Card due slot per sim card.

Il nuovo Tablet Pan 7 è in vendita promozionale sul sito Ufficiale Jepssen Store a partire da € 199,90 o sul nuvo sito dedicato ai Tablet Pan Jepssen


Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!