Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





fotografo per matrimonio
fotografo per matrimonio

Movimentare il proprio matrimonio.

Esistono vari modi per movimentare un po’ le proprie nozze. Basta a pranzi interminabili e noiosi, odissee digestive, clima da casa di riposo. Il giorno del si deve essere memorabile e per questo divertente e frizzante. Il curioso fotografo per matrimonio Glauco Coretto ci da alcuni spunti per movimentare un po’ il proprio matrimonio.

Diamo per scontato ovviamente la presenza di un intrattenimento musicale che metta d’accordo la maggior parte dei presenti e di un numero di portate essenziale: i pranzi faraonici non sono più di moda.

Wedding Games. Potete movimentare la vita delle singole tavolate disponendovi al centro alcuni wedding games. Tra i più gettonati le bolle di sapone tematizzate a forma di wedding cake e le wedding cameras, macchine fotografiche usa e getta con cui gli invitati possono fotografare il loro personalissimo punto di vista.

Per parlare di un ambito invece strettamente fotografico, tra le novità del settore wedding ci sono il photobooth ovvero una serie di scenari ed accessori eccentrici con i quali gli invitati possono farsi immortalare in pose divertenti e buffe, e lo slide show ovvero una proiezione non “post prodotta” delle foto della giornata proiettate durante il momento della torta.

Trovate questi e molti altri spunti sul blog di fotografia di matrimonio di Glauco Comoretto. GComoretto opera ad Udine, Venezia e lago di Garda, ma è disponibile a trasferte e spostamenti anche all’estero come a Parigi. 


Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!