Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Promozione siti by Netstrategy
Promozione siti by Netstrategy

Come il SEO può favorire la vostra attività

Il SEO è un altro metodo per conseguire l'ottimizzazione dei siti nei motori di ricerca e si tratta di una strategia di marketing, per contribuire ad aumentare il posizionamento su siti come Yahoo e Bing. La maggior parte delle persone non lo capiscono, questo è il motivo per cui non sono consapevoli dei benefici che esso può avere sulle piccole imprese.
 
Quando si esegue una ricerca su Google o qualsiasi altro motore di ricerca, sapete perché alcuni siti risultano prima di altri siti web? E' perché sono ottimizzati meglio nel motore di ricerca per quella determinata parola chiave o frase di ricerca. Questo comporta forme di ottimizzazione che alla fine si diramano in molti piccoli dettagli, per il vostro sito web. Avere il vostro sito web in cima ai motori di ricerca per ogni parola chiave sarà un buon risultato per la vostra attività. 
 
On-site SEO - Ottimizzazione sul tuo sito web.
 
La parte on-site si riferisce a come il vostro sito web può presentare ai motori di ricerca le parole chiave che si stanno utilizzando. In primo luogo si deve fare in modo che il titolo contenga la parola chiave, questo dimostra subito che si segnala l'impresa con quella parola chiave. In secondo luogo vorrei suggerire di aggiungere le parole chiave nella descrizione del vostro sito web, questa è la parte che viene mostrata nei motori di ricerca a destra sotto il vostro link. La terza cosa da considerare è il contenuto,  cercate sempre di pubblicare contenuti di qualità. Sia che questo sia il contenuto da inserire nella home page che descrive il vostro servizio o prodotto, sia che si tratti di articoli postati da qualche altra parte. Cercate sempre di mantenere un conteggio sulle parole chiave verso cui state tentando di effettuare il vostro indirizzamento. Tuttavia, c'è un limite alla quantità che potete utilizzare. Il keyword stuffing infatti non è permesso dai motori di ricerca, esso è vietato da Google e anche dagli altri motori di ricerca.
 
Off-site SEO.
 
Una volta che si è creato un sito web di qualità e con i contenuti ottimizzati al suo interno è necessario passare alla fase successiva. Ottimizzare i link e gli altri elementi relativi al vostro sito web. Ottenere link da un blog tecnologico è ammissibile solo se il vostro sito è legato ad argomenti tecnologici. Altrimenti sarà inutile.
 
Tutte queste cose sembrano confuse, noiose e probabilmente è un argomento che si desidera evitare. Ecco perché si può lasciare ai professionisti la gestione di tutti questi elementi. L'ottimizzazione nei motori di ricerca permette a molte piccole imprese di giungere in cima a Google e Yahoo. Se fossi in voi, incomincerei a dare un'occhiata cercando un po' di auto per fare del buon SEO (Promozione Siti by NetStrategy).
 
Promozione Siti by NetStrategy

Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!