Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





 EuroBlech 2014
EuroBlech 2014

EuroBlech 2014: dal 21 al 25 Ottobre

Vicla si confronta con il più grande evento del settore LAVORAZIONE LAMIERA

Giunta ormai alla ventitreesima edizione, la fiera biennale EuroBlech si presenta tutt’oggi come l’evento principale della lamiera e lavorazioni affini. Si tratta della più estesa manifestazione del settore ed è da sempre considerata una valida pedana di lancio per novità e innovazioni.

Taglio e deformazione rientrano nelle categorie principali di settori che la fiera EuroBlech propone ai suoi visitatori. Tutta la filiera della lavorazione della lamiera è interessata: a partire da chi si occupa di forniture di parti di diversi macchinari, di stampi, per arrivare anche a dispositivi di varia natura, per quanto riguarda sicurezza, meccanica, elettronica.

EuroBlech si pone dunque come un microcosmo in cui innovazione tecnologica e tecnica, novità di settore e progresso sono le basi dell’importanza di questa fiera. Il mondo intero è parte attiva nella realizzazione di questo piccolo universo: espositori e visitatori vengono da ogni parte del mondo, proprio a confermare l‘enorme successo di un evento così atteso e globale. EuroBlech si fa dunque autore di un quadro generale di business trend molto accurato: grazie alla grande partecipazione straniera, questa manifestazione tiene traccia a livello globale di le novità e l’orientamento di un settore a crescita costante.

Oggi viviamo in una sfera culturale sempre più interconnessa, dove le distanze tendono a diventare irrisorie, ed è naturale che non si debba sottovalutare il fattore “globale”. Rapportandosi con diverse realtà, diverse culture, è fondamentale tenere bene a mente tutto ciò: culture diverse e lontane richiedono conoscenza e comprensione reciproca, le diversità sono da trasformare in punti di contatto, in modo che diventi possibile instaurare rapporti con clienti e fornitori stabili ed efficienti.

Pressa piegatrice sincronizzata VICLA

Molte aziende tengono da parte le loro novità con la precisa intenzione di presentarle loro a questo grande evento. Anche Vicla coglierà l’occasione per presentare una macchina completamente rinnovata, che sarà una sorpresa per tutti coloro che verranno a trovarci. La voglia di mettersi in gioco, rinnovarsi per crescere e dare sempre il massimo, unite alla grande occasione offerta dalla fiera di Hannover, ha spinto Vicla a presentare un prodotto in primo luogo innovativo, ma anche affascinante, funzionale e frutto delle più recenti tecnologie disponibili. La macchina che verrà presentata è la migliore combinazione di innovazione tecnica, progettazione e cura del dettaglio, anche estetico, che si possa immaginare. La risultante sarà un macchinario pratico, sicuro e che garantirà sempre prestazioni ottimali.

Saremo lieti di ospitare tutti gli interessati al padiglione 17 presso lo stand VICLA, G11!


Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!