Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Software
Software

Siti web e relativi Software

Quando vi avviate a realizzare dei siti web, dovete sapere alcune cose. Una di esse è che vi sono una vasta gamma di sistemi software, come ad esempio il CGI, Java Servlet e Java Server Pages (JSP), PHP, Perl, Python, e Rubino (linguaggi di programmazione), Active Server Pages e ColdFusion (CFML) che sono a disposizione per generare sistemi web dinamici e siti dinamici.

I siti possono anche includere il contenuto che viene recuperato da una o più banche dati o utilizzare le XML tecnologie-based come RSS . Il contenuto statico può essere generato dinamicamente in modo periodico, o se si verificano alcune condizioni per la rigenerazione (cache) in modo da evitare la perdita di prestazioni ed avviare il motore dinamico su un singolo utente o di ogni singola connessione.

Plug-ins sono disponibili per espandere le funzionalità e le capacità dei browser web e per visualizzare il contenuto attivo o addirittura creare applicazioni Internet . Esempi di tali plug-in sono Microsoft Silverlight , Adobe Flash , Adobe Shockwave o applet scritte in Java.

C'è da dire che per quanto riguarda la realizzazione di siti web Roma, Milano e Napoli sono le città con maggior numero di addetti al settore, per cui l'elevata concorrenza portebbe fornire ottime opportunità ed occasioni agli impreditori di quelle zone che volessero rivolgersi a degli esperti.


Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!