Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Filtri a carboni attivi
Filtri a carboni attivi

Filtri a carboni attivi

I filtri a carboni attivi sono abitualmente adoperati per la purificazione dell’aria dalle scorie in essa contenute. Questi filtri a carboni attivi infatti assorbono e trattengono la maggior parte delle sostanze dannose grazie alla loro particolare composizione, che può essere sia naturale che vegetale. Grazie all’impegno messo da parte di Fai Filtri nella ricerca di nuove tecnologie e nella sperimentazione dell’utilizzo diverso dei materiali, l’azienda Fai Filtri è stata in grado di realizzare questi filtri a carboni attivi.

Il laboratorio tecnologico costantemente attivo all’interno dell’azienda è infatti tra i più all’avanguardia del settore. Quest’azienda si occupa inoltre, oltre che di produrre materialmente questi filtri, anche di progettarli e, se necessario, di idearli sulle precise indicazioni del cliente. Questa personalizzazione del prodotto porta a creare un rapporto di rispetto e fiducia tra Fai Filtri e i suoi clienti, elemento che ha portato l’azienda a un successo internazionale.

L’azienda oltre ad avere la famosa sede sita a Pontirolo Nuovo in provincia di Bergamo, possiede altre tre filiali poste nei capi opposti del mondo: Due in Asia, precisamente in Cina e in Malesia, e una nel continente americano, con esattezza in Canada. Famosa in tutto il mondo quindi, non solo per i filtri a carbono attivi o la qualità di ogni altro genere di impianto di filtraggio da essa prodotto, ma anche per il rapporto ed il servizio che rende ai suoi affezionati clienti provenienti da tutto il mondo.


Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!