Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Abbigliamento Amina Rubinacci
Abbigliamento Amina Rubinacci

Lo stile di Amina Rubinacci

Amina Rubinacci: uno stile classico

Le creazioni di Amina Rubinacci sono sempre capi gentili e delicati che esprimono armonia e passione per il buon gusto. Le sue creazioni sono molto legate allo stile classico e senza tempo delle grandi donne del passato e del presente, all’insegna della femminilità ma con quel tocco di vanità che rende l’abbigliamento donna firmato da Amina Rubinacci immediatamente riconoscibile e apprezzato. La stilista si è guadagnata una fama indiscussa grazie a più di quarant’anni di esperienza nel mondo della moda e della sartoria di alta classe, diventando una maestra nell’accostamento dei tessuti e dei colori. Le linee e i tagli che propone sono sempre lineari ma nascondono uno studio tecnico e stilistico che solo l’haute couture sa conferire ad ogni capo d’abbigliamento. La compostezza delle figure vestite dalla stilista non viene mai intaccata e sa esprimere al meglio l’ideale di una donna sicura di sé, consapevole ed esigente, che sa scegliere il meglio per il proprio guardaroba, che apprezza l’accuratezza e la qualità dei dettagli.

Amina Rubinacci: uno stile bon ton

Forse bon ton è proprio la parola che esprime al meglio la sensazione che si prova di fronte alle creazioni di Amina Rubinacci. Ammirando le sue collezioni stagionali c’è sempre una prevalente parte di compostezza quasi aristocratica, che richiama l’atmosfera della colazione sotto al gazebo del country club o della sera prima del ballo delle debuttanti. I capi senza tempo di Amina Rubinacci sono classici e classy, in perfetto stile bon ton, e l’eleganza non muore mai. Il nostro patrimonio culturale non solo italiano, ma internazionale, sa riconoscere immediatamente lo stile bon ton, che si ricalca sulle linee di personalità femminili intramontabili come Grace Kelly, Jacqueline Kennedy e Audrey Hepburn. Quello che riconosciamo nell’abbigliamento donna firmato Amina Rubinacci è la finesse dello stile bon ton, che accosta i colori e i tessuti in modo sempre delicato, per conferire un’innata eleganza a chi sceglie questa prestigiosa firma per completare il proprio guardaroba con classe e raffinatezza.

Amina Rubinacci: uno stile leggero

Per garantire sempre creazioni dal look impeccabile, Amina Rubinacci ha fatto sua la massima di Coco Chanel: “La moda passa, ma lo stile resta”. Chi si affida all’esperienza e al gusto di questa stilista potrà sempre contare su una perfetta intesa fra stile ed eleganza mai volgare e mai sopra le righe. Uno stile educato, composto, accogliente e soprattutto leggero. La scelta delle trame e dei colori non è mai casuale: tessuti morbidi e scivolati si abbinano nelle tonalità intramontabili del beige, dell’azzurro e del corallo. I colori più severi sono resi più femminili dai tagli armonici dei modelli e i colori brillanti vengono ricomposti nei tagli semplici e classici, sempre graziosi e perfetti per essere in ordine in ogni occasione. Lo stile di Amina Rubinacci riesce a far emergere lo chic anche nelle occasioni più casual e nel tempo libero, offrendo una scelta di capi tutti semplicemente perfetti.

Visita il negozio online di abbigliamento www.idressmap.it


Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!