Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





Stella Mccartney Kids
Stella Mccartney Kids

L'abbigliamento per bambini Stella Mccartney Kids

L'abbigliamento per bambini Stella McCartney Kids fa della qualità il punto di forza delle proprie creazioni, mettendo a disposizione della clientela un ricco bagaglio di opportunità e di proposte in grado di soddisfare le esigenze più diverse. Il marchio nasce, come si può intuire dal nome, su iniziativa di Stella McCartney, figlia di Paul, il celebre cantante dei Beatles. Stella presentò la sua prima collezione già a inizio anni Novanta, per poi dedicarsi anima e corpo alla moda: dopo avere lavorato per Chloè e per Gucci, ha fondato la sua casa di moda, che ha esordito con una collezione a Parigi nell'autunno del 2001; quindi, si è impegnata anche nella creazione di vestiti per bambini.

Ecco, quindi, le opportunità di Stella McCartney Kids: dalle giacche ai pantaloni, dalle camicie alle gonne, dalle magliette ai giubbotti, ci sono soluzioni per tutti i gusti, pensate per andare incontro alle preferenze dei bambini di tutte le età. Bambini che vogliono apparire belli e sempre in ordine, ma senza rinunciare alla comodità, e al tempo stesso seguire - anzi, imporre - la moda del momento. Stella è nota per scegliere, per le proprie campagne pubblicitarie, facce molto riconoscibili, e ciò vale anche per la sua linea di bambini. Quello che rimane impresso dei suoi vestiti, però, è l'aspetto relativo alla pregevole fattura che li contraddistingue, e che li rende alquanto piacevoli non solo alla vista, ma anche al tatto: morbidi da toccare, si fanno apprezzare per la qualità molto alta delle materie prime con cui sono realizzati. Che si tratti di lana, di cotone, di lino o di qualsiasi altro tessuto, ogni dettaglio è curato con la massima attenzione, e nessun particolare viene lasciato al caso.

Ed è, senza dubbio, anche per questo motivo che i vestiti di Stella McCartney Kids sono diventati, nel giro di breve tempo, un punto di riferimento nel settore dell'abbigliamento per bambini, regalando emozioni e bellezza per ogni stagione, dalla primavera all'autunno, dall'estate all'inverno. Vale la pena, pertanto, fare spazio nel guardaroba dei propri figli o dei propri nipotini per aggiungere qualche capo di questo marchio, avendo la certezza che si tratti di prodotti unici non solo dal punto di vista stilistico ma anche dal punto di vista emozionale. Proprio così: indossando gli abiti realizzati dalla figlia dell'ex Beatles, i piccoli avranno la sensazione di essere amati e coccolati. Che si tratti di una semplice t-shirt o di una camicia elegante, di un paio di scarpe da tennis o di una sciarpa, di un cappotto per l'inverno o di un golfino primaverile, poco cambia: la raffinatezza e la praticità vanno sempre a braccetto e si coniugano in un mix che si rivela alquanto piacevole in ogni genere di occasione.


Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!