Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





vendita costumi di carnevale
vendita costumi di carnevale

Comicstore: il portale per la vendita dei costumi di carnevale

Comicstore è il portale numero uno nel web per la vendita di costumi ed accessori adatti praticamente ad ogni occasione. Il motivo sta nella cura impiegata sia nelle rifiniture che nella scelta delle stoffe, ma anche nella vasta gamma di prodotti messi a disposizione. Se non si sa bene da cosa travestirsi, su Comicstore si possono trovare tantissime idee, come ad esempio quella di agghindarsi da Gangster.

All'interno della categoria Costumi Gangster ed Uniformi, infatti, è possibile trovare il modello che si ritiene possa fare più effetto ad una festa. Comicstore propone costumi sia per l'uomo che per la donna, diventa quindi possibile anche creare un travestimento di coppia. Per l'uomo sono disponibili sul sito vestiti dal taglio elegente e caratterizzati da quella gessatura tipica del look dei gangster che renderanno davvero realistico il personaggio.

Sarà quindi possibile far rivivere personalità di spicco della malavita organizzata come Lucky Luciano ed Al Capone. Comicstore mette in vendita 3 modalità differenti di completo gessato: bianco, bianco e nero e da Big Jim. Anche le donne possono decidere di vestirsi da gangster scegliendo un mini-abito gessato corredato da bretelle, camicia a mezze maniche bianca e cravatta. A questi costumi vanno abbinati i giusti accessori, come il cappello dal taglio classico, il mitra o la pistola.

Se rapportati ai prodotti in vendita su altri siti che offrono questo tipo di servizio, quelli forniti da Comicstore vincono sia per qualità che per prezzo. Inoltre, il sito è particolarmente affidabile e può vantare su un'esperienza creata in svariati anni passati a lavorare in questo ambito. A differenza di molti altri siti impegnati nella vendita online, Comicstore permette ben 3 differenti modalità di pagamento: tramite carta di credito, con l'uso della paypal, ma soprattutto con il contrassegno. Quest'ultimo metodo di pagamento risulta molto utile per chi è restio a lasciare i dati della propria carta di credito su internet, per quanto Comicstore comunque assicura la correttezza del loro trattamento.

Completata la scelta del prodotto, con un click questo viene messo nel carrello virtuale e si procede con la scelta del tipo di pagamento. Se la richiesta è stata inviata entro mezzogiorno, l'ordine partirà in giornata, altrimenti si dovrà aspettare il giorno lavorativo immediatamente successivo. Se si vuole ricevere il pacco entro 24 ore, è sufficiente spendere 7 euro in più di spese di spedizione e non si dovrà aspettare un secondo di più! Il pacco arriverà a casa consegnato dal Corriere Espresso Bartolini, un altro fattore di sicurezza in quanto solo il nome dell'azienda è da sè indice di affidabilità.


Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!