Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





cancelleria da ufficio
cancelleria da ufficio

Accessori per ufficio: tutti gli accessori da avere sulla scrivania

Quando si lavora in un ufficio si ha l’esigenza di avere a disposizione una serie di accessori per ufficio fondamentali per lavorare bene.

Partiamo dal block-notes o dall’agenda: anche se viviamo in una società digital e sicuramente si lavora al computer, la buona abitudine di scrivere con carta e penna non è mai svanita. Gli appunti cartacei hanno una maggiore capacità di imprimersi nella memoria e sono facilmente consultabili.

Altri articoli fondamentali sono i post-it, i portapenne e gli evidenziatori. Tutta cancelleria fondamentale per avere un’organizzazione dei propri appunti e del proprio materiale.

Nello specifico i post it servono per appuntarsi piccole cose, piccoli memo da avere sempre sotto occhio senza dover aprire l’agenda.

Grazie a questi semplici oggetti è possibile organizzare la propria scrivania e soprattutto i propri documenti senza aver tutto in disordine. I post-it infatti evitano di avere fogli sparsi che rischiano di perdersi mentre il portapenne permette di raggruppare tutto il proprio materiale in un unico spazio.

Gli evidenziatori inoltre hanno la caratteristica di essere multicolore e pertanto possono essere scelti sulla base delle esigenze personali o del caso.


Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!