Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!





cambio merce pubblicitario
cambio merce pubblicitario

ADV DEAL, sempre leader nel cambio merce pubblicitario

Advdeal.com propone un’idea innovativa per aiutarvi con la pubblicità della vostra azienda, ovvero il cambio merce pubblicitario. In questo modo potrete acquistare da Adv Deal degli spazi pubblicitari per la vostra azienda ed in cambio potrete vendergli i vostri prodotti. I vantaggi del cambio merce (che viene chiamato bartering) sono molteplici e vanno dalla possibilità di autofinanziarsi al mantenere la liquidità aziendale.

Come funziona il cambio merce pubblicitario?

Il suo funzionamento è veramente semplice. Si ispira alla prima forma mai esistita nella storia di scambio commerciale, ovvero il baratto. Advdeal.com si prende in carico di effettuare un’attenta ricerca finalizzata all’acquisto degli spazi pubblicitari che risultano essere più appropriati per quelli che sono i vostri bisogni. In seguito questi spazi pubblicitari verranno venduti alla vostra azienda. In cambio di ciò, il sito acquisterà alcuni dei vostri prodotti che verranno messi in vendita all’interno di canali protetti, ovvero negli Adv Store e su www.shoppingtale.com.

Cosa sono gli Adv Store?

Gli Adv Store sono dei veri e propri negozi, sono 4 e si trovano a Milano. Per poter fare acquisti in uno dei negozi è necessario farsi fare una card, che verrà consegnata soltanto alle persone che saranno in possesso di determinati requisiti obbligatori. I prodotti da acquistare ed esporre nei negozi verranno scelti con grande cura ed attenzione. All’interno dei negozi è possibile far ottimizzare l’esposizione dei propri prodotti. Nel caso si ritenga opportuno e conveniente c’è addirittura la possibilità di creare degli spazi appositi che saranno adibiti alla vendita esclusiva dei vostri prodotti, ovvero i cosiddetti corner brandizzati. Inoltre i vostri funzionari di vendita sono assolutamente invitati a venire nei negozi e ad affiancare il personale per la vendita dei vostri prodotti.

Collaborazioni

Appena un’azienda prova per la prima volta il cambio merce si renderà subito conto che i vantaggi che ne conseguono sono veramente molti. A conferma di questo sta il fatto che da quando Adv Deal ha cominciato questo lavoro ha avuto una lunga serie di proficue collaborazioni con molte aziende provenienti da settori anche molto diversi fra loro. Questa possibilità non è disponibile solo per un certo tipo di aziende che lavorano in un determinato settore ma lo è per chiunque abbia voglia di fare qualcosa per pubblicizzare al meglio i propri prodotti. Ci sono state collaborazione con grandi marchi di abbigliamento come Lacoste, Patrizia Pepe ed Amerigo Vespucci, aziende di cosmesi e cura della persona come Malizia e Nivea, aziende del campo alimentare come Chicco d’Oro, il Caseificio Sociale Manciano e Pastificio di Chiavenna. Inoltre Alcatel, Lenovo e Canon del settore elettronico, aziende di v ini e alcolici, di gioielleria e orologeria, auto, moto e molto altro ancora. Ci sono degli ottimi motivi se tutte queste aziende, sia grandi ed affermate in Italia e nel mondo che piccole ed in cerca di maggior visibilità e mercato hanno scelto di collaborare con Adv Deal avvalendosi del cambio merce pubblicitario.


Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!