Nel nostro blog si pubblicano soltanto contenuti originali inediti! REGISTRATI GRATUITAMENTE!
Si è sempre affermato che la cartomanzia 899 e la conseguente lettura delle carte, è un'arte divinatoria che si impara ma alla base di un consulto deve esserci la sensitività, dote che molti hanno ma che non sfruttano pienamente.
I veri cartomanti sono dotati di questo pregio che è essenziale per definire quelli che sono i contorni di un'arte divinatoria antica come il mondo ma che deve partire da valori umani molto alti, quali il rispetto per gli altri inteso sotto forma di sofferenza.
Chi si rivolge ad un cartomante non lo fa per divertimento ma perché sente l'esigenza di comprendere il perché tanti avvenimenti della vita quotidiana si svolgono in un determinato modo piuttosto che in un altro e sentono il disperato bisogno di trovare conforto ancor prima del responso finale.
Chi opera in tal senso con la serietà e la professionalità che ogni cartomante dovrebbe avere, diventa un vero e proprio punto di riferimento per i consultanti che non esitano a rivolgersi nuovamente a quel determinato professionista per un nuovo consulto o semplicemente per far sapere se il precedente esito è stato quello prospettato.
Un bravo cartomante sa leggere nella mente ma anche nel cuore delle persone ancor prima di interpretare tarocchi o sibille, sa essere fonte di consolazione e bravo suggeritore di strategie per intraprendere percorsi che possano portare su una strada esatta.
Al contrario, chi tenta di inculcare nelle persone che si rivolgono alla cartomanzia il concetto che gli avvenimenti negativi possano trasformarsi in positivi, non può essere classificato tra la schiera dei professionisti seri.
Gli eventi non possono essere modificati in nessun modo ma solo essere predetti per cercare di indirizzare verso un percorso consone e idoneo a non arrecare ulteriori danni.
Il cartomante sensibile si addentra nell'intimo di una persona angustiata, molto semplicemente e con un'umiltà che non è da tutti. Topazio è una di quelle cartomanti 'amiche', una persona che aiuta nel vero senso della parola, un'abilissima compagna sulla quale poter contare in ogni momento della sua esistenza.
Non esiste cartomanzia se alla base non ci sono doti di chiaroveggenza che spesso si acquisiscono al momento della nascita o durante il corso dell'esistenza dopo un episodio doloroso.
Topazio è nata con questa virtù che l'ha resa speciale fin dalla nascita ma non è stata una cosa inaspettata perché anche la mamma era provvista di questo dono inconfondibile e molto probabilmente anche i suoi avi.
La veggenza è qualcosa di particolare che non sempre viene accettata con gioia. Avere questa virtù significa prevedere anche situazioni spiacevoli a parenti, amici, persone alle quali si vuole un bene infinito. Grazie ai tarocchi Topazio si è resa subito conto che non era facile vivere con questa dote che spesso le faceva prevedere situazioni spiacevoli ma testarda, caparbia e tenace, ha deciso di dare dei frutti alle sue intuizioni personali.
Ha cercato di mettere a disposizione degli amici di infanzia quella che per lei era una cosa naturale visto che è nel suo DNA.
I risultati sono stati immediati e il quartiere dove ha vissuto fin da bambina ha cominciato ad apprezzarla perché tutto ciò che ha previsto si è avverato nella sua pienezza.
Topazio è diventata una sorta di vip in quei palazzi dove era ben vista e conosciuta da tutti.
Ma il suo percorso volutamente non si è fermato nel quartiere e Topazio ha cominciato a percorrere un sentiero forse arduo tra studi di cartomanzia, astrologia e numerologia che oggi l'ha portata ad essere una delle professioniste più rinomate e benvolute.
Chi si rivolge a Topazio conosce bene le sue infallibili doti che non si limitano solo alla lettura delle carte e all'allineamento dei pianeti perché la cartomante esige che si percorra una strada spirituale volta all'eliminazione di correnti negative che spesso avvolgono l'essere umano che viene involontariamente trasportato su itinerari tortuosi. Topazio è convinta che la sua strategia abbia qualcosa di 'miracoloso' e non vuole assolutamente che il consultante pensi che sia caduto in un tunnel senza uscita.
La cartomante pretende che chi si rivolge a lei debba acquisire l'energia positiva necessaria per intraprendere percorsi che possano rivelarsi positivi e colmi di eventi straordinari.
Topazio non ha uno studio dove mostrare oggetti esoterici e fare scenografia con candele ed abbigliamento strambo.
La cartomante offre il suo operato telefonicamente per abbattere notevolmente i costi perché tutte le platealità hanno un costo che incide tantissimo sul consulto.
C'è ancora gente che ama recarsi negli studi dei cartomanti che pur essendo seri e professionali sono quasi obbligati a pretendere una tariffa ragguardevole.
Sul web questo non avviene perché ogni minuto di consultazione si paga meno di un caffè al bar e Topazio preferisce agire in tal senso per offrire i suoi consulti preziosi a tutti coloro che hanno fiducia nei suoi interventi.
La cartomante crede ciecamente nelle arti divinatorie alle quali ha dedicato buona parte del suo tempo per avvalersi di conoscenze scientifiche e per imparare tecniche innovative e di ultima concezione da abbinare alla sua innata dote di intuizione.
Molto conosciuta sul web, Topazio non ama fare troppi preamboli ma va subito al sodo chiedendo la data di nascita ed interpretando i tarocchi. Con poco denaro si può ottenere un consulto completo ed attendibile per i prossimi sei mesi della propria vita e vale davvero la pena affidarsi ad una professionista che non solo offre un responso accurato ma è capace di rigenerare gli animi afflitti ricaricando i consultanti di energia cosmica positiva e spronandoli ad intraprendere un percorso spirituale di tutto rispetto.
Se avete timore di incappare in qualche sito truffaldino e di spendere male il vostro denaro, collegatavi a http://www.cartomanziatel.it/cartomante/cartomante-topazio/ e consultate Topazio che con le sue naturali virtù vi aiuterà a ritrovare la giusta via.