evacuatori
Lucernari, cupole ed evacuatori: l'innovazione tecnologica al servizio della prevenzione
Dal 1958 Tecnocupole Pancaldi progetta e sviluppa soluzioni versatili e personalizzate per coperture industriali, utilizzando macchinari di ultima generazione e tecnologicamente avanzati, e per la prevenzione incendi, la sicurezza degli ambienti di lavoro e il risparmio energetico degli edifici.
La prevenzione incendi ed il risparmio energetico rappresentano il core business dell'Azienda; che progetta e sviluppa coperture edili con cupole e lucernari e evacuatori naturali fumo e calore in conformità con il sistema di norme europee sulla prevenzione incendi, per il quale l’Azienda svolge anche attività di consulenza, con specifico riferimento alla Uni 12101 e Uni 9494.
L’Azienda mette a dispo sizione del cliente una gamma commerciale in considerazione delle più recenti norme in materia di salute e sicurezza sul lavoro e prevenzione incendi, garantendo il benessere e la massima protezione delle persone sui luoghi abitativi e di lavoro.
Il benessere delle persone e la sostenibilità ambientale sono i due fattori principali che caratterizzano i prodotti di Tecnocupole Pancaldi, tra cui spiccano gli innovativi evacuatori fumo e calore per i quali l’Azienda ha ottenuto la marcatura CE ed è titolare di quattro brevetti.
Il costante impiego di risorse ha consentito a Tecnocupole Pancaldi di sviluppare uno specifico know-how sulla prevenzione incendi per il settore delle coperture industriali, e di diventare titolare di quattro brevetti per la
fabbricazione degli evacuatori naturaliu fumo e calore.